Come abilitare e usare Whatsapp sul vostro Apple Watch

Come usare Whatsapp sul vostro Apple Watch, una guida molto semplice quella che vi proponiamo per migliorare e non poco la propria vita. 

Whatsapp Apple Watch (screenshot via Youtube)

Whatsapp non è un’applicazione, è l’applicazione. Infatti sono milioni le persone che ogni giorno scambiano tantissimi messaggi e chattano continuamente grazie a questa applicazione, che raduna tantissime conversazioni e trend su un’unica piattaforma. Da quando il Covid-19 si è diffuso in tutto il mondo, infatti, sono milioni coloro che non hanno utilizzato altro per stare insieme agli altri. Famiglie, comitive, amori, lavoro: tutto si è trasportato sulle piattaforme come quella attualmente detenuta da Mark Zuckerberg. Proprio per il suo enorme utilizzo, abbiamo pensato che potesse tornavi utile una piccola guida su come usare Whatsap sul vostro Apple Watch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova truffa online, si spacciano per Amazon e promettono iPhone 12 in regalo

Come abilitare e usare Whatsapp sul vostro Apple Watch

Anche gli Apple Watch sono sempre più diffusi. Dei piccolissimi ed eleganti assistenti che rientrano nella categoria dei wearable, riscuotendo un successo davvero straordinario. E anche tramite uno orologio del genere si può utilizzare Whatsapp, interagendo in modo veloce e dinamico con le persone. Ecco come utilizzare Whatsapp sul vostro Apple Watch:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come aumentare la durata della batteria del proprio iPhone

Dal vostro smartwatch

  1. Clicca su Impostazioni> Notifiche> WhatsApp Messenger
  2. Verifica che Consenti notifiche sia attivo
  3. Verifica che Mostra nel Centro notifiche sia attivo
  4. Verifica che Mostra su schermata di blocco sia attivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e le 10 migliori novità del 2020: come sfruttarle al meglio

Da ora dovresti riuscire a ricevere e messaggiare facilmente su Whatsapp dal tuo Apple Watch. Quando riceverete un messaggio vi basterà cliccare sull’icona e rispondere facilmente.