VeryMobile, nuova offerta fuori di testa: 220 Giga ad un prezzo imperdibile

VeryMobile ha lanciato poche ore fa una nuova offerta di telefonia mobile pazzesca. Ben 220 Giga di traffico dati ad un prezzo mai così basso

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. I principali operatori italiani si stanno adoperando con una serie di promozioni molto interessanti. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi scontati e in continua discesa.

verymobile 20220209 cellulari.it
VertyMobile ha lanciato una nuova promozione per clienti che arrivano da determinati provider (Adobe Stock)

Nelle scorse ore, VeryMobile ha deciso di aggiungersi alla lista con la nuova promo Very 9,99. Disponibile fino al prossimo 14 marzo 2022 per l’attivazione, include ben 220 Giga di traffico dati ad un costo mensile imperdibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa Iliad, occhio a questo messaggio popup: cosa rischiano gli utenti

VeryMobile, tutti i costi e i dettagli della Very 9,99

verymobile 20220209 cellulari.it
Ecco cosa c’è da sapere sulla Very 9,99, con 220 Giga di traffico dati inclusi ogni mese (Pixabay)

Fino al prossimo 14 marzo 2022, i nuovi clienti VeryMobile potranno attivare la Very 9,99. Il bundle include minuti illimitati, SMS infiniti e ben 220 Giga di traffico dati. Il tutto a soli 9,99 euro al mese. Si tratta di una operator attack, attivabile dunque solo da coloro che provengono dai seguenti provider: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile. Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roaming Mantis spaventa l’Europa: divaga il nuovo malware su iOS e Android

Oltre ai benefici su territorio nazionale, il bundle propone anche 6,6 Giga di traffico dati da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea. Per procedere con l’attivazione, bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. L’attivazione e la spedizione della SIM sono completamente gratuite, altro vantaggio che Very Mobile ha voluto riservare ai suoi nuovi clienti. C’è tempo fino al prossimo 14 marzo 2022, ma chissà che – come già successo altre volte – non si decida di prorogare la scadenza alle prossime settimane. Per sicurezza, il consiglio è di affrettarvi e attivarla subito se siete interessati.