Very Mobile, torna anche a luglio l’offerta telefonica da 4.99 euro al mese con tanti altri vantaggi

Torna l’offerta Very 4.99 euro impreziosita da alcuni vantaggi pronti ad ingolosire chi vuole cambiare gestore sul proprio smartphone

Very Mobile inaugura il primo weekend del mese di luglio con la sua “solita” offerta telefonica più economica. Diciamo “solita” perché questa iniziativa sta andando avanti da ormai qualche settimana e ha assunto i caratteri di una vera e propria costumanza. Almeno fintantoché il gestore controllato da WindTre non deciderà di cambiare strategia.

Offerta Very 4.99 euro
L’offerta Very da 4.99 euro (AdobeStock)

Per tutto il weekend sarà quindi possibile sottoscrivere l’offerta Very da 4.99 euro al mese, abbinata come abbiamo visto anche nei giorni scorsi con la seconda iniziativa che permetterà a tutti i nuovi utenti di ottenere un mese di ricarica gratis per le attivazioni online fino al prossimo 11 luglio. Effettuando dunque il passaggio a Very Mobile entro tale data, si avrà diritto a una ricarica omaggio pari a 4.99 euro.

Per attivare l’offerta Very 4.99 basterà accedere a questa pagina e cliccare sul tasto “Acquista”. Il nuovo utente dovrà possedere alcuni requisiti, tra i quali figura innanzitutto la tipologia di operatore di provenienza: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali minori. Sono esclusi dunque tanto i carrier blasonati (TIM, Vodafone e la stessa WindTre), come pure i semi-virtuali Kena Mobile e ho. Mobile. Stessa sorte anche per le nuove numerazioni: la promozione in questione è infatti subordinata alla portabilità del numero telefonico, trattandosi di un’offerta operator-attack.

Offerta Very 4.99 euro: attivazioni entro il 4 luglio

Offerta Very 4.99 euro
La promozione Very ha scadenza il 4 luglio prossimo (AdobeStock)

Come da precedenti iniziative, la tariffa non prevede costi accessori, considerato che SIM e spedizione sono omaggiati da Very. A ciò si assomma la possibilità di ottenere una ricarica telefonica omaggio pari allo stesso importo del costo mensile dell’offerta (nel caso di specie, una ricarica bonus di 4,99 euro).

L’offerta Very da 4.99 euro è composta da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete WindTre fino al 4G+ alla velocità nominale massima di 30 Mbps in download e upload. Il costo mensile è appunto di 4,99 euro, addebitati direttamente su credito residuo, mentre l’ultimo giorno utile per aderire alla promozione è fissato per il 4 luglio prossimo.