Offerta IPhone 12 Mini: l’occasione per chi vuole passare da Android a iOS o acquistare uno smartphone compatto

Disponibile in offerta iPhone 12 Mini in versione da 64 gigabyte, uno dei dispositivi maggiormente consigliati per chi vuole passare da Android a iOS

Se state pensando di passare da Android a iOS, sappiate che c’è una nuova offerta che potrebbe dar concretezza alle vostre buone intenzioni. Non ci riferiamo all’iPhone SE 2022, che potrebbe far storcere il naso per via del design “vecchia scuola” e di un display troppo piccolo, ma all’iPhone 12 Mini, protagonista nelle ultime ore di una importante promozione Comet.

Offerta iPhone 12 Mini Comet
Offerta iPhone 12 Mini da Comet (Screenshot)

I nuovi sconti lanciati dalla catena di elettronica daranno modo agli interessati di poter acquistare lo smartphone Apple compatto al prezzo di 599,88 euro. Si tratta della versione brandizzata WindTre con a bordo 64 gigabyte di memoria interna: ovviamente il dispositivo non è legato da qualsivoglia vincolo con gli operatori e potrà essere anzi utilizzato con tutte le schede SIM.

L’offerta Comet rende iPhone 12 Mini ancor più interessante, soprattutto perché parliamo di uno smartphone ancora attualissimo e in senso assoluto tra le migliori proposte per chi volesse passare da Android a iOS senza però rinunciare alla connettività 5G (l’iPhone 11 si trova a prezzi inferiori, soprattutto ricondizionato, ma ha un supporto solo 4G).

iPhone 12 Mini, le caratteristiche

Offerta iPhone 12 Mini Comet
IPhone 12 Mini (Screenshot Amazon)

Pur non avendo l’Apple A15 Bionic dell’iPhone SE 2022 e della serie iPhone 13, lo smartphone Apple compatto non sfigura affatto con il suo Apple A14 Bionic e rappresenta anzi una soluzione ideale per chi è in cerca di un dispositivo tascabile da utilizzare durante il periodo estivo. Il notch è ancora di dimensioni importanti e l’autonomia non è la stessa dell’iPhone 13 Mini, ma in compenso c’è tutta la potenza di cui si ha di bisogno e una buona fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e fotocamera ultra-grandangolare della medesima risoluzione.

Il biglietto da visita più interessante dello smartphone è ovviamente il display da 5.4 pollici AMOLED incastonato in una scocca addirittura più piccola dell’iPhone SE 2022, che però ha uno schermo da 4.7 pollici.

Potete acquistare iPhone 12 Mini 64GB in offerta da Comet cliccando semplicemente su questo indirizzo: sarà possibile procedere con la spedizione gratuita al proprio domicilio o in alternativa ritirare presso il punto vendita più vicino.