VeryMobile senza freni: regalerà un mese di ricarica ai suoi clienti

Per i già clienti VeryMobile, c’è una nuova promozione da non lasciarsi sfuggire. E’ possibile usufruire di un mese di ricarica in omaggio, ecco come

Soprattutto negli ultimi tempi, le principali compagnie telefoniche si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e Giga di traffico dati per portare a sé nuova clientela. L’obiettivo è puntare sulla qualità del servizio e soprattutto sulla convenienza, per non lasciare nulla al caso e fidelizzare il maggior numero di persone possibile.

verymobile 20220622 cellulari.it
Grazie a Verymobile e al suo nuovo piano cashback, c’è la possibilità di usufruire sin da subito di una ricarica omaggio in regalo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, nelle scorse VeryMobile ha lanciato un’iniziativa a dir poco interessante. Fino al prossimo 11 luglio 2022 c’è la possibilità di usufruire della promo cashback, che torna in grande stile e promette un mese di ricarica gratuita a tutti coloro che decideranno di usufruirne.

Come ottenere un mese di ricarica gratis con VeryMobile

verymobile 20220622 cellulari.it
Ci sono diverse promozioni attivabili per i nuovi clienti, a seconda della portabilità effettuata e dal proprio operatore (Pixabay)

Fino al prossimo 11 luglio 2022, tutti i clienti VeryMobile che sottoscriveranno un’offerta inclusa nella promo cashback riceveranno la propria SIM Very con un mese di ricarica omaggio. Valida solo per il pagamento del costo di rinnovo mensile del proprio piano tariffario, ha usabilità immediata e per tutti. Non sono previste scadenze ma, allo stesso tempo, non permette di “allungare” la vita della SIM. Allo scadere di un anno dall’ultima ricarica di pagamento, infatti, la scheda si disattiverà in automatico (come previsto dai termini e condizioni).

Le offerte disponibili per tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali sono le seguenti: Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP e Very 9,99 MNP. Per coloro che invece attivano un numero senza portabilità, si parla di: Very 5,99 GA, Very 7,99 GA e Very 9,99 GA. Infine la selezione per coloro che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Kena e Spusu: Very 11,99 e Very Special 13,99. Per l’attivazione, si può procedere sia online che in un qualsiasi negozio fisico presente su territorio italiano.