Amazon Music Unlimited gratis per 4 mesi: come ottenere subito il buono

Grazie ad una nuova fantastica promozione, c’è la possibilità di usufruire di ben 4 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited gratis! Ecco cosa bisogna fare per ottenere il buono

Sebbene Spotify sia ad oggi ritenuta la piattaforma di streaming musicale numero uno al mondo, esistono diverse alternative altrettanto valide sul mercato. Una di queste è sicuramente Amazon Music Unlimited, servizio offerto dal colosso dell’e-commerce che propone milioni di brani di ogni artista e genere.

amazon music 20220622 cellulari.it
Con Amazon, c’è la possibilità di usufruire di ben 4 mesi di Music Unlimited. Nuova fantastica iniziativa lanciata dal colosso dell’e-commerce (Adobe Stock)

La versione completa del servizio propone anche il massimo della qualità di ascolto disponibile, ad un prezzo super accessibile. Ma c’è di più, perché in questi giorni è stata lanciata una promozione per ottenere un codice omaggio del valore di 4 mesi. E si può riscattarlo subito, senza alcun costo aggiuntivo.

Amazon Music Unlimited, come usufruire di 4 mesi gratis

amazon music 20220622 cellulari.it
Per poterne usufruire sin da subito, l’unico requisito è quello di avere un account nuovo e mai usato su Music Unlimited prima (Adobe Stock)

A partire dal 21 giugno e fino al prossimo 13 luglio 2022, c’è la possibilità di usufruire di ben 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratuitamente. L’unico requisito è che si abbia un nuovo account, e non uno che ha già usufruito in passato del servizio di streaming musicale. Per poter richiedere subito il buono, bisogna innanzitutto accedere col proprio account Amazon alla pagina dedicata. A questo punto, spunterà il pulsante “Iscriviti, è gratis per 4 mesi”. Accederete così alla pagina di sottoscrizione dell’abbonamento vero e proprio, dove viene richiesto l’inserimento di tutti i dati personali e di pagamento (ma senza addebiti previsti).

Al termine del periodo di 120 giorni, partirà il rinnovo automatico con la quota mensile prevista dal servizio. C’è però la possibilità di disattivarlo in qualsiasi momento, anche subito dopo aver effettuato la sottoscrizione. Se siete interessati alla promo, il consiglio è di procedere quanto prima con tutte le procedure del caso. A partire dal 14 luglio 2022, infatti, non si potrà più ottenere il buono per ascoltare musica gratis e senza limiti (al massimo della qualità disponibile).