Very Mobile, continuano i regali ai nuovi utenti con l’iniziativa “Very Special”

Prosegue anche a giugno l’iniziativa “Very Sorpresa” per ampliare il bacino d’utenza dell’operatore virtuale Very MobileVery Mobile Very Sorpresa

Prorogata anche a giugno l’iniziativa “Very Sorpresa” (Immagine by Very Mobile Facebook)Very Mobile prosegue con le sue strategie commerciali dedicate ai nuovi utenti. L’operatore virtuale di proprietà di WindTre, già al centro dell’attenzione dopo l’offerta da 200 giga a meno di otto euro al mese, rilancia anche a giugno con la sua iniziativa denominata “Very Sorpresa”, che permette ad alcuni nuovi abbonati di poter ottenere gratuitamente una scheda telefonica aggiuntiva da condividere con gli amici.

La promozione congegnata dal gestore è certamente di rilievo, in quanto potrà essere abbinata con l’attuale – nonché fortunata – iniziativa “Porta un amico”: invitando i conoscenti a passare a Very Mobile, sia il cliente che l’invitato riceveranno infatti in contraccambio 5 euro di ricarica omaggio, fino a un massimo di 50 euro per 10 inviti. Quale migliore occasione, dunque, per sfruttare la SIM omaggiata dalla società del gruppo WindTre?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Offerte ho. Mobile, ricariche telefoniche in regalo: ecco come ottenerle

Come sfruttare Very Sorpresa

Very Mobile Very Sorpresa
Very Mobile regala due SIM ai nuovi utenti (PixaBay)

Stando ad alcune ricostruzioni anticipate da Mondomobileweb, pare che l’iniziativa “Very Sorpresa” coinvolga alcuni selezionati utenti che ordinano una nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore. La promozione è applicata anche in caso di portabilità del numero telefonico e, secondo quanto trapelato in rete, chiama all’appello più specificatamente i consumatori che aderiscono all’offerta da 5,99 euro al mese proposta a beneficio degli attuali clienti Iliad e operatori virtuali (la tariffa, ricordiamo, mette sul piatto minuti e messaggi illimitati, oltre che 50 giga per navigare a Internet).

In buona sostanza, ordinando online una nuova SIM Very Mobile, la persona selezionata dalla società potrà ricevere a domicilio una od addirittura due schede telefoniche da condividere con i conoscenti. Quest’ultimi, in particolare, potranno poi attivare la SIM recandosi alla seguente pagina del sito ufficiale di Very Mobile: l’unica condizione, è bene chiarirlo, è che la scheda telefonica per così dire “originaria” – quella cioè acquistata dall’utente che ha effettuato il passaggio a Very – sia già stata attivata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 stanno arrivando: vi spieghiamo perché

Nel frattempo, continuano le strategie commerciali dell’operatore virtuale di WindTre in scadenza per la fine di giugno. Di concerto con “Very Sorpresa”, resta infatti ancora valida la possibilità di sfruttare l’abbattimento dei costi di attivazione e, soprattutto, l’imperdibile promozione con addirittura 200 giga di traffico dati, senza mezzi termini la migliore promozione telefonica ad oggi in commercio.