Offerte ho. Mobile, ricariche telefoniche in regalo: ecco come ottenerle

Altre offerte in arrivo per i clienti di ho. Mobile. Ci sono ricariche telefoniche in regalo, ottenibili grazie all’ultima iniziativa

offerte ho. mobile
Offerte ho. Mobile, in palio ci sono ricariche telefoniche da 5 euro (screenshot)

Vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa dell’iniziativa “Più Passi che Giga” di ho. Mobile, grazie alla quale era possibile ottenere traffico dati semplicemente camminando. L’operazione da parte del provider virtuale sotto rete Vodafone continua, con tanti altri regali per tutti i clienti. Questa volta il premio in palio sono ricariche telefoniche in omaggio, del valore di 5 euro.

Una vera e propria raccolta punti, che porta a benefici immediati e che permettono di risparmiare sia per singole chiamate o SMS che per il rinnovo di promozioni già attive su una determinata SIM. La promozione in questione si chiama “Ho. Sticker” e, come si evince dal nome, consiste nella collezione di bollini (che valgono da 1 a 3 punti). All’ottenimento di una determinata soglia, ci sono premi molto interessanti in palio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il post shock del responsabile della Diversity di Google: licenziato in tronco

Offerte ho. Mobile, come ottenere ricariche telefoniche in omaggio

WindTre offerte winback
Ecco cosa bisogna fare per ottenere gli sticker (PixaBay)

Grazie all’ultima promozione di ho. Mobile, è possibile ottenere ricariche telefoniche del valore di 5 euro gratuitamente. Come si può leggere all’interno del pannello dedicato sul sito del provider, il nuovo programma consiste nella collezione di sticker che valgono da 1 a 3 punti. All’ottenimento dei 30 punti totali, qualsiasi cliente riceverà una ricarica omaggio del valore di 5 euro. Ho. Sticker è accessibile direttamente dall’applicazione – sia per iOS che per Android – e si articola su due fronti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Dal giardinaggio al fitness, ecco le migliori app smartphone di lifestyle e per il tempo libero

L’ottenimento dei punti avviene infatti o completando alcune attività come l’invito di un amico, l’attivazione dell’auto ricarica, l’offerta Riparti ecc. oppure rispondendo ad una serie di sondaggi sulla qualità del servizio, partecipando a quiz e curiosità sulla storia di Ho. Mobile e molto altro.

Potrai ottenere sticker in qualsiasi momento, ma attenzione: hai soltanto tre tentativi per dare la risposta corretta” precisa il provider all’interno del proprio sito ufficiale. Perciò l’unica cosa da fare è andare sull’app ufficiale di ho. Mobile e iniziare a completare sondaggi o compiere alcune attività da cliente: in palio ci sono ricariche telefoniche da 5 euro.