Very Mobile, giga gratis per tutti nella giornata del 24 febbraio

Very Mobile festeggia un anno e decide di condividere l’importante traguardo con tutti i propri utenti: nella sola giornata di oggi, sarà infatti possibile navigare su Internet illimitatamente. 

Very Mobile giga gratis
Il logo Very Mobile (Fonte: Facebook Very Mobile)

E’ tempo di traguardi per Very Mobile, che oggi (mercoledì 24 febbraio, ndr) brinda al suo primo anno di militanza nell’agguerrito settore della telefonia. Per celebrare l’importante avvenimento, l’operatore virtuale controllato da WindTre ha perciò deciso di fare un regalo ai propri utenti, proponendo loro giga illimitati da spendere durante il corso della giornata odierna. Una sorta di omaggio, se vogliamo, per tutti coloro i quali hanno sposato il progetto di Very e consequenzialmente sottoscritto una delle molteplici – in taluni casi anche convenienti – promozioni ufficializzate dal gestore da un anno a questa parte.

Il meccanismo di funzionamento della speciale offerta è spiegato nell’apposito SMS informativo che la società di proprietà di WindTre sta inoltrando da ieri sera ai propri clienti. Come si legge nella nota, la fruizione dei giga illimitati sarà valida dalla mezzanotte odierna e sino alle 23:59 della stessa giornata; non sarà necessario compiere passaggi aggiuntivi, dal momento che la promozione verrà attivata in automatico dall’operatore virtuale a beneficio dei propri abbonati, senza distinzione alcuna. La promozione dei giga illimitati sarà disattivata in automatico una volta spirata la giornata odierna.

I giga dati in omaggio non andranno ovviamente ad intaccare il quantitativo di traffico dati incluso all’interno della promozione dell’utente, il quale riprenderà perciò il suo incedere a partire da domani, giovedì 25 febbraio. Il consumatore potrà così navigare su Internet liberamente ad una velocità di download e upload bloccata a 30 Mbps, come da prerogativa delle offerte Very Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok elimina gli account dei minori che mentono sull’età

Le offerte attualmente disponibili

Very Mobile
SIM telefoniche (PixaBay)

Allo stato attuale, sono tre le tariffe espressamente congegnate per tutti coloro i quali intendono passare a Very Mobile: si parte da un minimo di 4,99 euro al mese con annesso 30 giga di traffico dati, sino al tetto massimo di 13,99 euro mensili. Potete consultare le offerte Very Mobile al seguente indirizzo, ricordando che la sottoscrizione delle promozioni è contornata dall’assenza di costi legati alla SIM, mentre l’attivazione è scontata a 5 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, ricarica in regalo per chi attiva una delle offerte Special: i dettagli