Time Machine su iPhone in un nuovissimo concept – FOTO

Time Machine su iPhone e Tablet in un concept di un artista che sta facendo il giro del mondo. Ecco le immagini.

Time Machine iPhone
Time Machine su iPhone in un concept (screenshot)

Time Machine è un’implementazione assolutamente importante per coloro che hanno un Mac, dato che parliamo di un meccanismo che permette a chi ha questo terminale di poter salvare tutto. Infatti Time Machine funziona come un vero e proprio meccanismo di backup, che permette di salvare bene tutte. Un modo veramente molto funzionale per permettere a tutti di essere al sicuro e di non temere per la perdita totale dei propri file. Un modo intelligente, per permettere a tutti di poter recuperare delle preziosissime informazioni e soprattutto file e dati di lavoro che sono fondamentali. Ecco perché la funzione Time Machine è molto diffusa sui Mac, e in tanti sperano che arrivi anche su iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE >>> TIM e Iliad, interferenze durante le chiamate: gli utenti sentono altre persone

Time Machine su iPhone in un nuovissimo concept – FOTO

Apple logo
Apple logo (Adobe Stock)

Time Machine non è disponibile su iOS, quindi non è possibile utilizzare questa piattaforma di backup. Un vero e proprio peccato, e infatti gli utenti chiedono da anni un’implementazione di questa tecnologia su mobile, per permettere un salvataggio molto più rapido e intuitivo.

LEGGI ANCHE >>> ToonMe è il trend del momento: come funziona l’app per iOS e Android

Un illustratore ha anche immaginato quale potrebbe essere il potenziale design di Time Machine su iPhone o iPad, con diverse interfacce grafiche interessanti e delle informazioni particolari su quello che potrebbe essere. Parliamo ovviamente di puri concept, non possiamo certamente affermare che Apple sta pensando a questa manovra. Ma chissà, magari in futuro…