TIM Wonder SIX, nuova offerta ricaricabile online: i dettagli

TIM Wonder SIX è la nuova offerta ricaricabile sottoscrivibile online da alcuni clienti appartenenti a selezionati gestori, in special modo virtuali. I principali dettagli della promozione.

TIM Wonder SIX offerta mobile online
(AdobeStock)

TIM ha avviato in queste ore la commercializzazione di una nuova offerta attivabile online. Come anticipato da Mondomobileweb, si tratta, nello specifico, di TIM Wonder SIX, promozione per l’appunto disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore ed appositamente congegnata a beneficio di alcuni utenti appartenenti a selezionati gestori, in special modo virtuali.

La promozione in questione mette sul piatto un interessante pacchetto, nel quale spicca soprattutto la presenza di 70 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (sebbene ancorata al tetto limite di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload), unitamente agli ormai immancabili minuti e SMS illimitati; il prezzo mensile è di 9,99 euro, per inciso il medesimo di alcune recenti offerte TIM indirizzate invece nei riguardi degli ex clienti dell’operatore italiano. Il piano tariffario è altresì impreziosito dalla presenza di 6 giga mensili dedicati espressamente al Roaming UE e del primo mese dell’offerta omaggiato da TIM.

La sottoscrizione di TIM Wonder SIX è subordinata al gestore di provenienza: il consumatore dovrà infatti essere in possesso di un numero telefonico presso uno degli operatori virtuali selezionati da TIM, tra i quali spiccano senza dubbio i nomi di Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Spusu, tanto per citarne alcuni e l’operatore “tradizionale” Iliad; esclusi dunque dal lotto i gestori più in voga (Vodafone, WindTre), ma anche i principali operatori virtuali (Ho. mobile, Kena Mobile, Very Mobile).

L’offerta TIM sarà attivabile online e l’intero procedimento avrà un costo complessivo di 25 euro, comprendente 5 euro di attivazione e 20 euro di ricarica telefonica; peraltro, il pagamento sarà effettuato in contanti al momento della consegna della SIM. Per poter sottoscrivere la promozione sarà sufficiente collegarsi all’interno dell’apposita pagina disponibile presso il sito ufficiale TIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50 si avvicina: svelate in anteprima alcune specifiche tecniche

Le offerte TIM dedicate agli ex clienti e ai consumatori esclusi da TIM Wonder SIX

TIM Wonder SIX online
Le SIM telefoniche (PixaBay)

Gli ex clienti dell’operatore potranno invece sottoscrivere le promozioni TIM Gold Go e TIM Silver Go, laddove contattati opportunamente tramite call center. Nel caso di specie, si tratta di una offerta pressoché identica alla TIM Wonder SIX (finanche nel prezzo mensile), dal momento che caratterizzata da minuti e SMS illimitati e 70 giga di traffico dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram, occhio a questa funzione: traccia la vostra posizione

Ad ogni buon conto, i clienti appartenenti a gestori esclusi dal lotto delle offerte di cui sopra potranno recarsi all’interno dell’apposita pagina contenuta sul sito ufficiale TIM e scegliere la promozione disponibile, sebbene a prezzi sensibilmente più alti.