TIM Wonder One, minuti e Giga a 7,99 euro: i dettagli dell’offerta

TIM Wonder One si aggiorna, ed offre ancor più Giga e minuti anche provenendo da operatori differenti. Ecco tutte le novità della promozione

Continua la battaglia tra i vari operatori telefonici per conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia. I vari colossi della telefonia mobile stanno da tempo proponendo offerte sempre più convenienti e a prezzi stracciati, con minuti, SMS e Giga in 4G. Anche TIM sta facendo la sua parte, e ha appena reso disponibile un nuovo piano tariffario.

Si chiama TIM Wonder One, ed è un’offerta operator attack che propone minuti illimitati, SMS e ben 70 Giga mensili ad un prezzo decisamente conveniente. In realtà, la promozione già esisteva, ma ora il provider ha deciso di renderla accessibile ad un numero di utenti ancor più ampio e ha anche aumentato i Giga di traffico dati a disposizione. Andiamo a vedere i dettagli dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NTMobile, promozione Summer All In continua: i dettagli

TIM Wonder One, minuti e Giga a 7,99 euro al mese

tim young student
Minuti, SMS e Giga a soli 7,99 euro al mese (Adobe Stock)

Si chiama TIM Wonder One, ed è l’ultima offerta operator attack del colosso della telefonia mobile. Fino a ieri, la promozione prevedeva fino a 50 Giga di traffico a soli 7,99 euro al mese. Da oggi, allo stesso prezzo di prima, i dati di rete mobile a disposizione si ampliano a ben 70, con minuti ed SMS illimitati. Inoltre, sono stati modificati anche gli operatori di provenienza dai quali è possibile attivare l’offerta.

Iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU, Green ICN, Intermatica, Nextus, NTMobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Pintron. Se avete un’offerta attiva con uno di questi operatori, potete passare a TIM Wonder One da subito. Basta cliccare su questo link e selezionare “Scopri l’offerta”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli