WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli

WindTre
WindTre, tante promozioni in arrivo

WindTre lancia Operazione 0.99, con cui è possibile avere uno smartphone a rate insieme alle offerte telefoniche. Ecco i modelli.

WindTre è una delle compagnie più importanti e grandi che ci sono in Italia. Parliamo infatti di un colosso nato dalla fusione di due enormi aziende, che fino a qualche anno fa si erano date filo da torcere tra di loro: Wind e Tre. Tuttavia, come vi abbiamo riportato, WindTre non sta dando proprio benissimo sul mercato, dato che ci sono tante persone che stanno cambiando gestore, andando via proprio dai contratti con WindTre. Per questo motivo, forse, l’azienda italiana ha deciso di cambiare un po’ le carte in tavola, aumentando nettamente la possibilità che tanti utenti possano decidere non solo di restare, ma anche di rinnovare la propria offerte telefonica con WindTre. Per questo è stata lanciata una nuova promozione che prevede l’acquisto di uno smartphone a un prezzo bassissimo: Operazione 0.99.

LEGGI ANCHE —> Telefonia mobile, Iliad cresce più di tutti: male WindTre

WindTre, con Operazione 0.99 smartphone a rate di un euro: i modelli

WindTre non vuole continuare a perdere clienti come è accaduto negli ultimi tempi e per questo motivo ha lanciato l’Operazione 0.99. Per chi è già cliente WindTre, infatti, è possibile aggiungere alla propria offerta telefonica questa nuova tariffa da 0.99 centesimi al mese per 30 mesi. A questi 30 euro da pagare nell’arco di altrettanti mesi, però, è necessario anche considerare un anticipo, da pagare una sola volta, e che varia con il modello di smartphone scelto. Ecco la lista di dispositivi disponibili per Operazione 0.99:

  • Samsung Galaxy A20e con anticipo di 49.99 euro;
  • Xiaomi Redmi 9 con anticipo di 49.99 euro;
  • Huawei P40 Lite E con anticipo di 49.99 euro;
  • Huawei P Smart 2021 con anticipo di 79.99 euro;
  • Samsung Galaxy A41 con anticipo di 99.99 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 9 con anticipo di 99.99 euro.

LEGGI ANCHE —> iPhone X cade in mare, recuperato dopo sei giorni: funziona