Tim Super, la tariffa promo è online con due mesi in omaggio

Tim giga gratis (Tim)
Oltre a minuti, SMS e Giga, l'offerta prevede anche servizi extra gratuiti (Tim)

Tim Super è la risposta dell’ex monopolista ai nuovi piani tariffari che in questo settembre sono offerti dagli altri operatori telefonici.

Dal 23 settembre in fatti Tim ha deciso di estendere la promo online di Tim Super, che prevede chiamate illimitate incluse anche ai canali di vendita fisici come i negozi. Ma non solo, visto che chi sceglie ancora l’attivazione online riceverà un gradito regalo con la versione base.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royole presenta il FlexPai 2, lo smartphone piegabile “diverso”

Tim promo (Tim)
Tim promo (Tim)

Tim Super, due mesi in omaggio per la linea fissa

Tim infatti ha mantenuto valida la tariffa da 29,90 euro introdotta ad agosto con le versioni TIM super Wi-Fi e Wi-Fi TV e che, con l’attivazione online, prevedevano le chiamate illimitate incluse nell’abbonamento.

Ora questo limite dell’attivazione virtuale è stato superato, visto che questa promozione è stata allargata a tutti i canali di vendita, come i negozi e denominata “Promo Limited Edition”, che include le offerte Tim Super, Super Wi-FI e WI-FI TV. Tutte queste tariffe oggi comprendono le chiamate illimitate, senza alcun costo aggiuntivo, rispetto al canone base, per i nuovi clienti.

La promozione, per ora, è attivabile fino al 30 settembre 2020, ma potrebbero esserci delle proroghe. Cosa comprende TIM Super? Nella versione base ovviamente il traffico internet è illimitato e senza limitazioni alla velocità per le linee che viaggiano su FTTC e FTTH, mentre le telefonate vengono pagate a consumo con 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il modem TIM è incluso a 5 euro al mese per 48 mesi e non escludibile, mentre è compresa nel prezzo la visione di TIMVISION nella versione base.

Attivando invece la Promo Limited Edition, come detto online e nei negozi entro il 30 settembre, ad un costo di 29,90 euro al mese, si aggiunge l’opzione voce, quindi le telefonate incluse verso i numeri nazionali fissi e mobili. In questo caso il risparmio è di 5 euro al mese, ma è possibile abbassare ulteriormente il canone mensile nel caso in cui si scelga la domiciliazione bancaria: in questo caso verrà applicato un ulteriore sconto di 5 euro nella bolletta.

Il vincolo contrattuale sarà di 24 mesi, ma alla scadenza si manterrà comunque la promo delle chiamate illimitate per un periodo uguale. Alla fine dei 48 mesi il costo per le telefonate sarà di 5 euro al mese, ma non saranno più dovuti i 5 euro mensili del modem.

Per chi poi dovesse scegliere la promo online poi c’è la possibilità di cliccare sull’offerta dei primi due mesi in omaggio, quindi quasi 60 euro in regalo per chi decide di passare la propria linea fissa con TIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Realme, fotocamera integrata nello schermo: le prime immagini