TIM Super FWA, nuova promozione con GB illimitati: costo e dettagli

Tim giga gratis (Tim)
L'iniziativa sarà valida fino al prossimo 4 novembre 2020 (Tim)

TIM Super FWA è la nuova offerta telefonica che la casa italiana ha appena annunciato per chi fosse interessato ad una nuova promozione.

Tim è la più grande azienda per quanto concerne le telecomunicazioni e la telefonia mobile in Italia. Il marchio ha tanti anni di esperienza alle spalle e vanta un’utenza davvero molto grande e importante. Tantissimi hanno già un’offerta Tim e in tanti, in seguito all’acquisizione di Infostrada, sono diventati suoi clienti per quanto concerne l’infrastruttura di rete. Proprio per questo in tanti sono interessatissimi ogni volta che l’azienda propone delle nuove offerte telefoniche e delle promozioni per i propri prodotti. L’offerta TIM di cui parliamo oggi, però, sono soltanto a certi tipi di utenti e non proprio a chiunque voglia stipulare questa offerta. Ma prima cerchiamo di capire esattamente cosa sia TIM Super FWA e a chi potrebbe interessare avere una promozione telefonica di questo tipo.

LEGGI ANCHE —> Tim, due promozioni autunnali: prezzi e dettagli di Energy e Wonder

TIM Super FWA, nuova promozione con GB illimitati: costo e dettagli

Tim Super FWA è l’ultima promozione che è stata ufficializzata pochi minuti fa dal marchio italiano. FWA significa Fixed Wireless Access e consente a chi la sottoscrive dia vere una potenza incredibile per quanto concerne la navigazione internet da casa. Parliamo infatti di una promozione con i giga illimitati, che sblocca l’intera rete e capacità infinite al cliente che decide di utilizzarla. Film, serie tv, partite: tutto in streaming senza temere di perdere i giga necessari per il resto del mese. L’offerta però non è per cellulari, ma per la rete casalinga. E non è disponibile a tutti, ma solo ad alcune persone. Potranno sottoscrivere la Tim Super FWA i nuovi clienti che attivano una nuova linea o i clienti che già hanno la rete fissa TIM e vogliono un upgrade. Il prezzo della promozione è di 24,90 euro al mese e con 5 euro in più, per un totale di 30 al mese, si può aggiungere l’opzione voce per chiamate illimitate.

LEGGI ANCHE —> Vodafone Special, nuove offerte con 100 Giga e cellulare: i rumors