Vodafone Special, nuove offerte con 100 Giga e cellulare: i rumors

Vodafone smartphone Oktobercash

Vodafone Special potrebbe presto rinnovarsi con nuove offerte importanti ora che si sta per entrare a testa fitta nell’autunno 2020.

Vodafone Special è un insieme di offerte che offre la casa telefonica per i propri clienti, e ovviamente anche per strapparne altri alla concorrenza. Di solito le offerte per la telefonia si rinnovano in autunno, soprattutto ora che l’intero sistema socio-economica sta iniziando ad uscire dalla crisi del Covid-19. Con il lavoro che riparte per molte persone e un po’ di ossigeno in più, gli italiani potrebbero anche decidere di rinnovare la propria offerta telefonica. O magari di cambiarla totalmente, passando dal proprio operatore a Vodafone, e sfruttando le solite offerte che sono ancora più interessanti per i nuovi clienti. E’ pratica molto diffusa, infatti, creare delle offerte estremamente vantaggiose riservandone soltanto ai nuovi clienti, in modo da fare un danno alla concorrenza e aumentare la propria fetta del mercato.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5 costa 499 euro, versione digital a 399: la data di uscita

Vodafone Special, nuove offerta con 100 Giga: i rumors dell’autunno

Vodafone Special, sostengono le indiscrezioni, potrebbe presto aggiornarsi. E sul mercato potrebbero essere presenti tante nuove incredibili offerti.

  • La Vodafone Special 50 dovrebbe rinnovarsi e ingrandirsi. Si parla di un’offerta con minuti e SMS illimitati, nonché 50 Giga a disposizione. Il tutto per circa 7 euro al mese, un prezzo molto conveniente.
  • La Vodafone Special 70 dovrebbe invece offrire molto di più. Si parla sempre di minuti ed SMS illimitati, ma con molto più Giga rispetto alla 50. Ovvero 70 GB, una quantità molto interessante. Prezzo: 8 euro al mese.
  • La Vodafone Special 100 invece offre ancora di più. Minuti ed SMS illimitati e 100 Gb di connessione dati, per 10 euro al mese nei primi mesi. Con questa offerta potrebbe anche essere messo a disposizione un cellulare da prendere in contratto. Il più probabile è lo Xiaomi Mi Note 10 Lite. 

LEGGI ANCHE —> Realme 7i in arrivo, Snapdragon 662 e schermo a 90 Hz: le indiscrezioni