TIM rincara la dose con 8 nuovi smartphone in offerta: prezzi mai così bassi

Il listino di smartphone di TIM si aggiorna ancora, e si arricchisce di ben 8 nuovi modelli a prezzi super scontati

tim offerte
8 nuovi smartphone aggiunti nel listino offerte di TIM (Adobe Stock)

È sempre tempo di nuove offerte per i grandi operatori telefonici in Italia. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati, ormai c’è l’imbarazzo della scelta. Soprattutto per via dei costi mensili, sempre più al ribasso e con bundle molto convenienti. Una strategia così vincente che sta venendo adottata tanto dalle realtà minori quanto dai grandi colossi.

È il caso di TIM che, proprio poche ore fa, ha deciso di rilanciare e rincarare la dose per ciò che riguarda il suo listino di smartphone in offerta. Ce ne sono ben 8 nuovi e che si aggiungono al già ricco catalogo, con prezzi decisamente interessanti e – in alcuni casi – mai così bassi prima d’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, switch: un’amara constatazione. Le nuove date regione per regione

TIM, la lista aggiornata degli smartphone in offerta

oppo ram
Ecco tutti i modelli acquistabili unicamente in una soluzione, per ora (Adobe Stock)

Una lista che si arricchisce ancora quella di TIM per ciò che riguarda i suoi smartphone in offerta. Se siete alla ricerca di un modello economico ma funzionale, la scelta migliore non può che essere l’OPPO A16s. Disponibile nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue, lo potete acquistare a soli 189,90 euro. Sempre rimanendo nell’universo OPPO, dal prossimo 9 settembre arrivano il Reno6 Pro 5G e il Reno6 5G, acquistabili rispettivamente a 799,90 e 499,90 euro. E poi il TCL 20R 5G a 179,90 euro, il REALME GT Master Edition 5G a 349,90 euro, il Motorola Edge 20 Lite 5G a 379,90, il Samsung Galaxy A52 5G a 469,90 euro e il Motorola Edge 20 Pro 5G a 699,90 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad, arriva finalmente il cambio offerta: è gratuito ma ha qualche limitazione

Come si può leggere sul sito ufficiale del provider, l’acquisto di uno dei modelli sopraindicati può avvenire solo col pagamento in un’unica soluzione. Almeno per il momento. Non è infatti da escludere una proposta a rate già nelle prossime settimane. Ma non è finita qui. Se decidete di comprare un modello 5G, TIM vi darà la possibilità di provare gratuitamente 3 mesi di questa connettività gratuitamente.

Impostazioni privacy