TIM offre minuti, SMS e 50 Giga da 0 euro? L’ultima incredibile promozione

L’ultima offerta di TIM è da far perdere la testa. L’operatore offre minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati a partire da… 0 euro

tim
La nuova promo di TIM offre minuti, SMS e 50 Giga a 0 euro al mese (Adobe Stock)

Una promozione che ha dell’incredibile. A partire dal 2 ottobre 2021, TIM dà la possibilità a tutti i suoi nuovi clienti per mobile di sottoscrivere la Super 4G Special Promo. Il bundle comprende 50 Giga, minuti ed SMS illimitati ad un prezzo decisamente conveniente: si parla di 0 euro!

Sembra impossibile, ma è veramente così. Ovviamente l’operatore telefonico non è impazzito, ma richiede – contestualmente all’attivazione – l’offerta TIMVISION Gold o altre di intrattenimento. Come spiegato dagli esperti di MondoMobileWeb, sempre a partire dal 2 ottobre sono inoltre disponibili altre promo per combinare un piano mobile TIM con alcuni pacchetti TIMVISION.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, è tempo dei rimborsi: cosa fare per ricevere l’indennizzo

TIM Super 4G Special Promo da 0 euro con TIMVISION

Vodafone offerte winback luglio 2021
Ecco tutti i dettagli della super promo appena lanciata dal provider (PIxaBay)

A partire dal 2 ottobre 2021, i nuovi clienti mobile TIM hanno la possibilità di attivare la promo Super 4G Special Promo. Minuti ed SMS illimitati, ma soprattutto 50 Giga di traffico dati. Il tutto a partire da 0 euro, attivando contestualmente TIMVISION Gold. Ricordiamo che l’abbonamento in questione consente di vedere sia DAZN e Infinity+ che Disney+ e Netflix, il meglio del calcio e dell’intrattenimento. Il provider dà anche la possibilità di scegliere gli altri pacchetti disponibili. Con l’offerta Netflix e Disney+ si ha diritto ad uno sconto del 50% sul costo del primo mese dell’offerta TIM Super 4G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Volantino Comet, con il “Sottocosto” arriva un prezzo da urlo per acquistare iPhone 12 Mini

Ricordiamo inoltre che il costo di attivazione dell’offerta mobile è completamente gratuito e i 50 Giga di traffico dati saranno in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Per sottoscrivere il bundle, inoltre, è richiesta l’attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica. Quest’ultimo dovrà rimanere attivo per tutta la durata dell’offerta. La disattivazione in qualsiasi momento comporta anche lo stop dell’offerta TIMVISION sottoscritta.

Come specificato da MondoMobileWeb, infine, le promo Super Gold e Super Silver includono gratuitamente i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Ci sono anche i cosiddetti “Giga di scorta”, che si applicano in caso di superamento dei Giga disponibili.