Volantino Comet, con il “Sottocosto” arriva un prezzo da urlo per acquistare iPhone 12 Mini

Il nuovo volantino Comet propone un imperdibile sottocosto sui migliori prodotti della tecnologia. Occhi puntati sul super prezzo di iPhone 12 Mini.

Volantino Comet Sottocosto ottobre 2021
Tante occasioni con l’ultimo volantino Comet (Screenshot Comet.it)

Ottobre parte sotto il segno dei ribassi grazie alle nuove offerte del volantino Comet. La catena di elettronica ha infatti deciso di avviare un interessante sottocosto su alcuni dei migliori dispositivi in commercio, proponendo la classica promozione limitata a un certo numero di pezzi. Chi tardi arriva male alloggia, dicevano gli antichi, e in questo caso si avranno solamente pochi giorni per potersi accaparrare uno degli ambìti prodotti delle offerte Comet.

Il prodotto di punta – tant’è vero che figura in bella mostra nella prima pagina del volantino Comet di ottobre 2021 – è l’iPhone 12 Mini in versione da 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno: i primi 700 acquirenti potranno accaparrarselo all’invitante prezzo di 599 euro, anziché 719 euro originariamente di listino. Si tratta di una delle migliori offerte sugli iPhone 12, soprattutto se consideriamo la possibilità di acquistare il dispositivo in negozio e sfruttare l’immancabile tasso zero in dieci o venti mesi a condizioni TAN 0% e TAEG 0%.

Restando ancorati al settore degli smartphone, le promozioni volantino di Comet sono impreziosite dalla disponibilità di Galaxy S20 FE a 399 euro e dall’ancora attuale top di gamma Galaxy S21 con prezzi a partire da 699 euro nella versione da 128 gigabyte. In quest’ultimi due casi non ci sono limitazioni di prezzi, trattandosi per l’appunto di offerte sottocosto disponibili fino al prossimo 13 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un nuovo trojan minaccia Android: una truffa da milioni di euro sul Play Store

Volantino Comet Sottocosto, che prezzi sui notebook

Volantino Comet Sottocosto ottobre 2021
Le offerte volantino Comet termineranno il prossimo 13 ottobre (Screenshot Comet.it)

Molto interessanti sono anche le offerte sull’acquisto di smart TV e sui notebook. In quest’ottica, segnaliamo gli interessanti ribassi applicati al MacBook Pro 13 pollici con chip M1 e 256GB SSD a 1.199 euro anziché 1.479 euro (disponibilità 200 pezzi) e il Lenovo IdeaPad 3 con processore AMD Ryzen 5, schermo Full-HD IPS da 15,6 pollici e 512GB di SSD a 499 euro (disponibilità 380 pezzi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitch sperimenta “Boost this Stream”, il nuovo modo per supportare gli streamer

Potete consultare l’intero volantino Comet di ottobre a questo indirizzo, ricordandovi che le promozioni sono disponibili sia online che presso i principali punti vendita del negozio e avranno validità fino al prossimo 13 ottobre.