TIM offre 100 Giga al mese per 3 mesi: ecco come ottenerli subito

Grandi promozioni per i clienti TIM. Anche a dicembre, sarà possibile usufruire di 100 Giga extra per 3 mesi

tim ricarica automatica
TIM dà la possibilità anche questo mese di usufruire di 100 Giga extra (Adobe Stock)

Un periodo ricco di novità e promozioni quello che sta vivendo il settore della telefonia mobile. Tra Black Friday, Cyber Monday e il periodo natalizio, per i potenziali clienti ci sarà l’imbarazzo della scelta. I principali provider stanno lanciando offerte ricche di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati, a prezzi continuamente al ribasso.

È anche il caso di TIM che, con una comunicazione di poco fa, ha confermato che i clienti TIM potranno usufruire di 100 Giga di traffico dati per 3 mesi. Anche per il mese di dicembre. Basta attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, un triste primato: spopolano (ancora) le app maligne nei mobile

TIM, 100 Giga per 3 mesi con la Ricarica Automatica

Migliori promozioni telefoniche novembre 2021
Ecco come usufruirne subito e a quali condizioni (PixaBay)

Anche per il mese di dicembre, i clienti TIM potranno usufruire di 100 Giga di traffico dati extra per 3 mesi. Basterà attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica. Come in passato, anche questa volta i Giga verranno erogati entro 72 ore con contestuale SMS di conferma. C’è però tempo solo fino a domani venerdì 3 dicembre 2021. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale del provider, inoltre, il cliente che vuole usufruire della promo deve anche avere un’offerta dati a pagamento attiva sul proprio numero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple potrebbe “mandare in pensione” gli iPhone ed introdurre nuovi device

E nel caso quest’ultimo dovesse decidere di disattivare la promo o il servizio di Ricarica Automatica, perderà automaticamente anche il diritto al bonus. Infine, TIM ricorda che il vantaggio non può essere accumulato con altri già attivi e riconosciuti. Per ciò che riguarda il funzionamento di Ricarica Automatica in sé, ci sono due condizioni: avere il credito residuo sotto i 3 euro e aspettare che manchino 24 ore al rinnovo. Nel primo caso, viene erogata una ricarica di 5 euro. Se si aspettano le 24 ore precedenti al rinnovo mensile, invece, la ricarica erogata sarà pari al costo dell’offerta.