TIM va giù duro: questa nuova offerta ha tutto quello che serve ed è competitiva

Disponibile da qualche giorno una nuova offerta TIM per le nuove attivazioni: si tratta di una promo completa e conveniente.

Offerta TIM per i clienti WindTre
La nuova offerta TIM Power Pro (AdobeStock)

TIM ha da poco ufficializzato la disponibilità di un’offerta telefonica ricaricabile a beneficio dei clienti WindTre. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore italiano offrirà la sottoscrizione di una tariffa da 8,99 euro al mese comprendente minuti, chiamate e traffico dati per tutti coloro i quali decideranno di cambiare gestore, passando appunto da WindTre a TIM.

La promozione in questione potrà essere attivata presso i negozi aderenti, i quali dovranno essere in possesso di specifici codici interni aventi ad oggetto l’offerta medesima. Non è stato precisato il termine ultimo di validità, mentre non sono previsti ulteriori condizioni rispetto a quella per così dire di base: l’unico modo per procedere con la sottoscrizione sarà passare a TIM provenendo da WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vivi una vacanza all’insegna del relax con queste 5 app utilissime

Passare a TIM da WindTre: cosa offre la nuova offerta

Offerta TIM per i clienti WindTre
TIM Power Pro è la nuova offerta per i clienti WindTre (PixaBay)

La tariffa prende il nome di TIM Power Pro ed è caratterizzata dalla disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G (sia pure bloccata fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload) a un prezzo di 8,99 euro al mese. L’addebito del rinnovo avverrà tramite credito residuo, trattandosi per l’appunto di una offerta telefonica ricaricabile.

Ad impreziosire il bundle è l’inclusione senza costi aggiuntivi dei pacchetti “Lo Sai” e “Chiama Ora”, mentre il piano tariffario sarà TIM Base19, ufficializzato qualche mese fa e ormai presente su tutte le nuove schede dell’operatore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi sorprende tutti con MIUI 12.5 Enhanced Edition: oltre 350 problemi risolti

Come precisato dalla fonte, è possibile che in fase di attivazione della promozione venga attivata l’opzione “TIM Safe Web Mobile Plus” al costo di 1,99 euro al mese, con primo rinnovo omaggiato dal gestore. Per disattivarla sarà sufficiente esplicitare una tale richiesta al rivenditore TIM.