TIM, offerta per il Black Friday: minuti e Giga a 11,99 euro

Anche i vari provider si preparano al Black Friday con offerte uniche. TIM propone minuti e tanti Giga a soli 11,99 euro al mese

Domani inizia ufficialmente il Black Friday in tutto il mondo, ma già da oggi diversi colossi dell’elettronica (e non solo) hanno dato il via ad una serie di sconti molto convenienti e super vantaggiosi. Oltre ai vari siti online e ai negozi fisici, anche diversi operatori telefonici stanno proponendo diverse promozioni.

Tra questi, c’è TIM. Da oggi e fino al prossimo 30 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, ci sarà online la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile TIM Jet, in esclusiva solo per i nuovi clienti. Questo piano tariffario, pensato proprio per il Black Friday, propone minuti e tanti Giga di traffico dati ad un costo al ribasso. Vediamo nel dettaglio cosa comprende l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, minuti e Giga da 7,99 euro: le offerte di novembre

TIM Black Friday, Jet a 11,99 euro: i dettagli dell’offerta

tim steel sim pro
Minuti e Giga in 4G ad un prezzo molto vantaggioso (Adobe Stock)

Con il Black Friday, anche TIM vuole proporre ai propri clienti (o potenziali tali) nuove offerte e promozioni a prezzi super convenienti. Come già anticipato, da oggi e fino al prossimo 30 novembre 2020 sarà disponibile per tutti i nuovi utenti il piano tariffario TIM Jet. Questo include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 20 Giga di traffico dati fino in 4G a soli 11,99 euro al mese per sempre.

Per attivare il piano tariffario, bisognerà pagare 3 euro. A questi vanno poi aggiunti i classici 10 euro per la nuova SIM ricaricabile, salvo promozioni esclusive locali. I 10 Giga aggiuntivi sono indirizzati proprio per coloro che attivano la promozione durante questi giorni di Black Friday. Il piano originale, infatti, prevedeva solamente 10 Giga in totale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, Disney+ è in regalo: l’offerta in arrivo per il Natale