TIM, minuti e Giga da 7,99 euro: le offerte di novembre

Manca sempre meno alla fine di novembre, e TIM sta proponendo le ultime grandi offerte. Minuti e Giga a partire da 7,99 euro

Si tratta di un periodo molto importante per i vari operatori telefonici. Con l’ormai imminente del Black Friday prima e del periodo natalizio poi, arriveranno tantissime offerte uniche ed esclusive per quanto riguarda smartphone in offerta e piani tariffari convenienti. TIM è tra i provider che seguiranno questa strategia, a partire da subito.

Con l’avvicinarsi della conclusione di novembre, infatti, il noto operatore telefonico ha deciso di lanciare le ultime grandi promozioni prima di avventurarsi nell’ultimo mese del 2020. Per i nuovi clienti, ci sono diverse offerte mobili che propongono minuti e fino a 70 Giga di traffico dati a prezzi decisamente stracciati e al ripasso. Andiamo a vedere nel dettaglio quali promozioni ci si deve aspettare in questi ultimi giorni del mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple contro Android, differenze e pregi con due esempi concreti

TIM, le ultime offerte di novembre: i dettagli

Tim disney+
Ecco nel dettaglio le tre promozioni (screenshot YouTube)

Tante le offerte presentate da TIM per questi ultimi giorni del mese di novembre. Per ciò che riguarda le operator attack online, ci sono ben quattro diverse proposte dedicate a diversi target di clienti. La prima è la TIM Wonder One, che propone minuti illimitati e ben 70 Giga di traffico dati in 4G a soli 7,9 euro al mese. Per usufruirne, bisogna provenire da Iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU, Green ICN, Intermatica, Nextus, NTMobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.

C’è poi la TIM Wonder Two, che include minuti illimitati e 50 Giga in 4G sempre a 7,99 euro al mese. In questo caso, si può usufruire della promozione se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.

La TIM Wonder offre un bundle composto da minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. E’ disponibile per tutti coloro che arrivano da ho. mobile e LycaMobile. Infine c’è TIM Wonder Four, che offre minuti infiniti e 20 Giga di internet a 18,99 euro al mese, ed è dedicata da chi proviene da Vodafone, WindTre, Very Mobile e Kena Mobile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter, novità in arrivo: avviserà chi mette like a fake news