Nokia 8.3 5G, arriva in Italia lo smartphone di James Bond

Non un semplice smartphone il nuovo Nokia 8.3 5G è simbolo di velocità, affidabilità e tecnologia. E poi è lo stesso scelto da James Bond

Il nuovo prodotto di casa Nokia è veramente un portento, talmente tanto che è stato scelto anche da James Bond per il suo prossimo film. Uno smartphone incredibilmente sicuro, veloce nelle sue funzione e capace di una connettività 5G incredibile. Ecco che arriva 8.3 5G.

Ma non è tutto, inoltre ora è disponibile anche in Italia ed a confermarlo è HMD Global. Oltre alle sue feature e le grandi innovazioni che porta con se, ogni piccolo dettaglio è pronto a sbalordire e lasciare a bocca aperta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nokia e Nasa insieme: 14 mln per rete LTE sulla Luna

Nokia 8.3 5G, uno smartphone dove eleganza e potenza la fanno da padrone

Nokia
Nokia 8.3 5G smartphone James Bond (screenshot YouTube)

Quello che veramente lascia di stucco è la quadrupla fotocamera PureView che vanta le ottiche ZEISS. Queste sono le migliori per riuscire a captare anche il più piccolo dettaglio che si trova nel soggetto inquadrato, per poi esaltarlo al meglio. Inoltre la qualità dello scatto e la sua definizione sono resi incredibili grazie ai 64 MP, un sensore grandangolare da 12 MP e due per profondità e macro da 2 MP.

Le antenne dedicate al 5G sono le New Radio, in questo modo con il passare del tempo la sua connettività migliora senza mai regredire. Inoltre la stabilità del tipo di connessione è veramente incredibile in ogni situazione in cui ci si trova. Soprattutto se si lavora o più semplicemente si ha passione per il video editing, allora è il device perfetto per tutte le esigenze. Questo infatti è reso possibile principalmente da 3 caratteristiche quali il video in condizioni di scarsa luce, la capacità di registrare audio OZO ed infine l’acquisizione ZEISS Cinema.

Quest’ultima funzione è molto interessante in quanto riesce a fare dei lavori veramente incredibili. Oltre a poter editare fino al più minuscolo dei particolari, la funzione video riesce ad apportare la risoluzione 4K in maniera eccellente registrando a 21:9. Infine il sensore grandangolare permette di poter catturare molta più luce di notte per dare vita a degli scatti veramente luminosi. Per completare il device, sotto la scocca pulsa uno Snapdragon 765G 5G con sistema Snapdragon X52 5G Modem-RF. Il display del device è un 6,81” PureDisplay, dai colori e qualità HDR più alti della fascia di mercato. L’8.3 5G Polar Night (colore cielo artico) è disponibile ad un prezzo di 599 € e 649 €, rispettivamente per 64 GB e 6GB di RAM e per 128 GB e 8 GB di RAM.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro MAX vs Samsung Galaxy Note 20 Ultra – VIDEO