TIM, Disney+ è in regalo: l’offerta in arrivo per il Natale

Il Natale si avvicina, e i vari operatori telefonici non si faranno trovare impreparati. Con TIM, Disney+ è in regalo: i dettagli

Sta per arrivare uno dei periodi più aspettati e amati da giovani e non: il Natale. Nelle settimane che verranno, ci saranno una serie di promozioni ed offerte uniche ed esclusive da parte di grandi colossi e piccole realtà di ogni genere. Anche per quanto riguarda gli operatori telefonici, prepariamoci alle promozioni più diversificate tra di loro con un denominatore comune: la convenienza.

Tra questi, c’è sicuramente anche TIM. Il primo regalo per i propri clienti è già stato annunciato: dal 27 dicembre all’8 dicembre 2020 alcuni utenti potranno attivare Disney+ in regalo. Il servizio offerto dalla nota piattaforma di streaming sarà gratuito per ben due settimane, senza alcun costo di attivazione. Ecco come aderire all’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, due nuove offerte col 5G: prezzi e cosa includono

Con TIM Disney+ è in regalo: come usufruirne

disney+ dicembre
Come usufruire dell’offerta (Adobe Stock)

Se siete clienti TIM e non avete ancora attivato un abbonamento con la piattaforma di streaming Disney+, l’ultima offerta dell’operatore telefonico farà sicuramente al caso vostro. Dal 27 novembre e fino al prossimo 8 dicembre, solo alcuni clienti potranno usufruire di ben 2 settimane di abbonamento in regalo, senza alcun costo di attivazione. Per poterne usufruire, bisogna avere attivo il servizio Internet di rete fissa e/o di rete mobile.

Accedendo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM, sarà possibile compilare un veloce form e richiedere i dati dell’account Disney+. Come ormai sempre accade in questi casi, al termine delle 2 settimane di prova l’abbonamento si disattiverà in automatico, senza alcun addebito. Per chi ha un abbonamento di rete fissa, bisognerà essere collegati ad essa al momento dell’iscrizione. Per gli utenti da smartphone, invece, avverrà la verifica del numero tramite OTP.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, arrivano i Black Days: i migliori smartphone in offerta