WindTre, due nuove offerte col 5G: prezzi e cosa includono

WindTre, nuove offerte in arrivo. Con XLarge Premium e Unlimited Premium, si potrà navigare anche in 5G ad un prezzo conveniente

Continuano ad arrivare ogni giorno nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici, che propongono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti e al ribasso. I diversi provider presenti sul mercato continuano a darsi “battaglia” in questo senso, sia per quanto riguarda le realtà minori che i grandi colossi.

Tra coloro che utilizzano questa strategia, c’è anche WindTre. Il provider nato dalla fusione di Wind e Tre ha deciso di proporre due nuove offerte: XLarge Premium e Unlimited Premium. Con queste due promozioni, sarà possibile navigare anche in 5G a prezzi decisamente convenienti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa propone l’operatore telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, arrivano i Black Days: i migliori smartphone in offerta

WindTre, i dettagli di XLarge Premium e Unlimited Premium

WINDTRE
I dettagli delle due offerte in 5G (screenshot YouTube)

Dal 23 novembre e fino al prossimo 17 gennaio 2021, tutti i nuovi clienti di WindTre potranno accedere alle due nuove offerte ricaricabili XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay. Queste permettono persino di navigare con la massima velocità in 5G, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

L’offerta XLarge Premium prevede minuti illimitati verso fissi e nazionali, 200 SMS verso tutti e ben 50 Giga di traffico internet a 16,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro per i nuovi clienti, mentre chi ha già sottoscritto un piano tariffario dovrà pagare 19,99 euro. Con pagamento EasyPay, invece, allo stesso prezzo è possibile usufruire di ben 100 Giga di internet.

Per quanto riguarda l’Unlimited Premium EasyPay, invece, ci sono ogni mese minuti infiniti, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico internet in 5G a 29,99 euro al mese con pagamento EasyPay. Per l’attivazione, di può decidere di non pagarla accettando di rimanere vincolati per 24 mesi, altrimenti la quota è di 49,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Telefono, grossa novità in arrivo: cambia nome e logo