Disney+, nuovi film e serie TV in arrivo: le novità di dicembre

disney+ dicembre
Come usufruire dell'offerta (Adobe Stock)

Tante novità in arrivo per il mese di dicembre su Disney+. La piattaforma di streaming si prepara a nuovi film, serie TV e originali esclusivi

Ormai da qualche mese, Disney+ è diventato realtà in tutto il mondo. La nota piattaforma di streaming si trova ancora in fase embrionale, e certamente non è ai livelli dei grandi colossi come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity. Certo è che l’azienda è molto ambiziosa, e già dai prossimi anni vuole raggiungere (se non superare) il livello della concorrenza.

Per il momento, il fiore all’occhiello della piattaforma sono certamente gli Originals, tra i quali figurano The Mandalorian e altre serie esclusive Disney. Inoltre, per i nostalgici ci sono intere collezioni di prodotti ormai datati e legati al mondo di Disney Channel, come High School Musical e Zack e Cody. Per il mese di dicembre, ci sono tante altre novità in arrivo sul catalogo: vediamo quali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Google Telefono, grossa novità in arrivo: cambia nome e logo

Disney+, tutte le novità di dicembre

disney+ dicembre
Tanti nuovi film, serie TV e Originals (Adobe Stock)

Finalmente Disney+ è pronto ad aggiornare ancora una volta il proprio catalogo, con l’ormai prossimo arrivo del mese di dicembre. Tanti nuovi film, serie TV e Originals verranno aggiunti nel corso dell’ultimo mese dell’anno, per fare compagnia ai milioni di utenti durante il periodo natalizio. Dal 4 dicembre, ci sarà il film di Mulan per tutti e incluso nell’abbonamento. Arriva poi Fata Madrina Cercasi, una commedia Originals disponibile anch’essa dal 4 dicembre. Sul tema emancipazione, verrà pubblicato il film Safety: sempre al tuo fianco.

Passando ai film d’animazione, dal 18 dicembre sarà disponibile l’originale Miraculous World: New York, Eroi uniti. Parlando invece di serie TV,  debutta du Disney+ On Pointe – Sogni in ballo, visibile dal 18 dicembre. Torna poi Le avventure di Rapunzel con la terza stagione, in arrivo il 18 dicembre così come Beyound the Clouds, docuserie composta da nove episodi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, due nuove offerte col 5G: prezzi e cosa includono