Black Friday, iPhone 12 Mini è già in offerta su Amazon

Il Black Friday è già arrivato, con una moltitudine di occasioni da prendere al volo. E’ il caso ad esempio del nuovissimo iPhone 12 Mini, un concentrato di pura tecnologia che di Mini ha esclusivamente il nome.

Si tratta, come detto dalla stessa Apple nel corso dell’evento di presentazione andato in scena il mese scorso, del più piccolo smartphone al mondo dotato di tecnologia 5G. Un vantaggio tutt’altro che da poco considerando che la maggior parte delle compagnie telefoniche stanno iniziando a proporre offerte riguardanti proprio la navigazione super veloce permessa dalla nuova rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple AirPods Pro a prezzo di saldo con il Black Friday anticipato

iPhone 12 Mini già in promozione con il Black Friday anticipato di Amazon

iPhone 12 mini
iPhone 12 Mini (screenshot)

Dotato di un display Super Retina XDR da 5.4″, l’iPhone 12 Mini monta il nuovissimo processore A14 Bionic, il più potente processore per smartphone attualmente in circolazione. Lo schermo inoltre vanta il nuovo cristallo Ceramic Shield, estremamente resistente ai graffi e alle cadute.

Degno di nota anche il comparto fotografico, con la doppia fotocamera da 12 MP (grandangolo e ultragrandangolo) con l’imperdibile modalità Notte che ha caratterizzato i top di gamma Apple della precedente generazione. Per quanto concerne i video è possibile la registrazione in 4K HDR con Dolby Vision. Non mancano infine le certificazioni IP68 per la resistenza ad acqua e polvere e la compatibilità con tutti gli accessori MagSafe, per la ricarica wireless rapida. Tutte le specifiche sulla pagina dedicata del sito Apple.

Nel momento in cui scriviamo l’iPhone 12 Mini nel taglio da 128 gigabyte è in vendita su Amazon, grazie al Black Friday anticipato, al prezzo di 855.90 euro, con un risparmio di oltre 30 euro sul prezzo di listino. Venduto e spedito da Amazon, aderisce al programma Prime per la spedizione rapida gratuita.

Impostazioni privacy