Robot aspirapolvere in sconto su Amazon per il Black Friday

E’ iniziato il Black Friday su Amazon, e le offerte si susseguono di minuto in minuto. L’aspirapolvere robot IKOHS netbot S15 è in sconto

Finalmente ci siamo. Ufficialmente domani venerdì 27 novembre 2020 inizierà ufficialmente il Black Friday, con sconti ed offerte uniche ed imperdibili. Come spesso accade, però, Amazon ha deciso di anticipare tutti e partire già da oggi con alcune promozioni da capogiro che stanno mettendo in difficoltà un po’ tutti.

Il portale di Jeff Bezos è il numero uno dell’e-commerce, ed è senza dubbio il punto di riferimento per quanto riguarda gli sconti online. Tra le tante offerte che si stanno susseguendo di minuto in minuto, segnaliamo il robot aspirapolvere IKOHS netbot S15, in vendita a soli 149,95 euro invece che 249,95 euro. Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche di questo gioiellino dell’elettronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi Smart Band 5 in offerta su Amazon per il Black Friday

IKOHS netbot S15 scontato del 40%: i dettagli

Se siete alla ricerca di un prodotto per la casa o se volete anticiparvi e fare un regalo di natale, IKOHS netbot S15 potrebbe fare al caso vostro. Il robot aspirapolvere è in sconto su Amazon del 40% per il Black Friday, con un prezzo di 149,95 euro (invece che 249,95 euro). Si tratta di ben 100 euro in meno da spendere per portarsi a casa un vero e proprio gioiellino dell’elettronica, capace di svolgere una serie di mansioni molto utili per la pulizia della propria abitazione.

Capace di svolgere ben 4 mansioni in 1, può scopare, aspirare, passare il panno e lavare i pavimenti. Adatto anche per i tappeti, è ottimo per rimuovere i peli degli animali domestici. Ha inoltre la possibilità di essere collegato ad un’app per smartphone, così da monitorare nel dettaglio come avviene la pulizia e, nel caso, dare indicazioni diverse.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Echo Buds, nuovo update: Alexa analizzerà gli allenamenti