TIM e il nuovo concorso: in palio Soul e buoni spesa Disney

I clienti della community WeTim possono partecipare al nuovo concorso della TIM che mette in palio gadget del nuovo film Soul, della Disney Pixar, e buoni spesa Disney del valore di 100 euro ciascuno.

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

Il concorso, valido dall’8 al 17 gennaio 2021, si chiama “Vinci con WeTim” ed è riservato agli utenti della community, il forum dove si possono discutere tutti i servizi dell’operatore telefonico. Gli aventi diritto al concorso sono tutti i clienti Tim maggiorenni che, oltre a essere iscritti al forum, abbiano anche una linea fissa o mobile a loro intestata.

Concorso TIM, come si partecipa e cosa si vince

Disney (Adobe Stock)
Disney (Adobe Stock)

Il concorso, come avevamo già detto, mette in palio dei gadget del nuovo film Disney PixarSoul“, oltre a dei buoni spesa da 100 euro ciascuno spendibili online sul sito della Disney. Per vincere, basterà essere iscritti alla community WeTim ed avere la fortuna di far parte dei fortunati 20 estratti dal sistema.

LEGGI ANCHE >>> Offerte Iliad, attivare il 5G è ancora più facile: ecco perché

I primi 10 nomi estratti da Tim vinceranno il buono da 100 euro, spendibile dal 1 febbraio fino al 30 luglio 2021 sul sito di ecommerce della Disney, e dovrà essere utilizzato in una unica transazione di almeno 100,01 euro. Non può inoltre essere cumulato ad altri buoni ed è spendibile solo per oggetti disponibili sul sito, e non per viaggi ai parchi a tema Disney.

LEGGI ANCHE >>> Super Cashback debutta ufficialmente: cos’è e cosa si vince

Per quanto riguarda i successivi 10 nominativi, questi vinceranno un set di gadget a tema “Soul” del valore di 30 euro ciascuno, composto da zainetto, taccuino, set per colorare e adesivi. Questi 20 premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione ai fortunati vincitori. E se qualcuno deciderà di non riscattare il premio, niente paura: la Tim estrarrà altri 20 nomi “di riserva” che potrebbero vincere per abbandono.