Offerte Iliad, attivare il 5G è ancora più facile: ecco perché

Iliad Flash 70 è senza dubbio una delle migliori offerte Iliad disponibili sul mercato. Forte di un rapporto qualità-prezzo pressoché invidiabile, l’operatore francese ha deciso di rendere ancor più facile accedere al 5G. 

offerte Iliad Iliad Point
(AdobeStock)

L’offerta 5G di Iliad sbarca anche all’interno dei negozi fisici. Da ormai qualche giorno, infatti, l’operatore francese ha deciso di rendere ancora più agevole l’attivazione della sua migliore promozione ricaricabile, in scadenza il 21 gennaio prossimo (a meno di eventuali deroghe). Di concerto con i consolidati canali online, Iliad Flash 70 fa altresì il suo ingresso anche all’interno degli Iliad Point sparsi in tutta Italia (per trovarne uno più vicino è possibile consultare l’apposita pagina del sito ufficiale Iliad): i consumatori, pertanto, potranno pagare in contanti e sfruttare immediatamente tutti i benefici del nuovo piano tariffario.

Una aggiunta senza dubbio positiva, specie sotto il fronte dell’immediatezza: l’attivazione dell’offerta mediante Iliad Point permette infatti di abbattere in modo pressoché ingente tutti i tempi “morti” che spesso caratterizzano le procedure online. Non si dovrà effettuare alcun riconoscimento con il proprio smartphone, in primo luogo, ma soprattutto non sarà necessario attendere la spedizione della SIM nel domicilio di appartenenza; inoltre, il consumatore potrà decidere di pagare in contanti. Gli unici requisiti necessari per attivare l’offerta sono due: il documento di riconoscimento e un indirizzo email.

Gli Iliad Point sono dunque assai più comodi, anche perché trattasi di bar, edicole e tabaccherie già funzionanti come punti Snaipay. Bisogna ulteriormente aggiungere che in questi negozi convenzionati non è possibile attivare tutte le offerte Iliad disponibili in commercio, bensì una soltanto: l’operatore francese, quindi, ha deciso di privilegiare la disponibilità di Iliad Flash 70 rispetto ad altre promozioni già note da ormai svariati mesi, come la Iliad 40 Giga, Iliad 50 Giga e Iliad Voce, prezzate rispettivamente a 6,99, 7,99 e 4,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli smartphone pieghevoli di Samsung hanno paura del freddo

Iliad Flash 70 è l’offerta 5G economica disponibile per tutti

offerte Iliad Iliad Point
Le schede telefoniche (PixaBay)

Iliad Flash 70 si presenta dunque una delle migliori offerte ricaricabili di gennaio 2021, stante un rapporto qualità-prezzo senza dubbio favorevole. A differenza delle analoghe promozioni di Vodafone e TIM, il piano tariffario dell’operatore francese è infatti impreziosito – ad un listino pressoché sovrapponibile – del supporto alle reti veloci 5G, sebbene ancora non propriamente diffuso in tutte le città italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Maps riepilogo, un anno passato sul divano

L’offerta Iliad 5G mette a disposizione dei consumatori un pacchetto interessante, attesa la presenza di minuti e SMS illimitati e 50 giga fino alla velocità del 5G al prezzo di 9,99 euro al mese. Il tutto “condito” dagli immancabili cavalli di battaglia dell’operatore francese: la garanzia “anti-rimodulazione” e l’assenza di costi nascosti. La disponibilità della promozione è programmata fino al 21 gennaio prossimo, a meno di ulteriori rinvii.