In arrivo nuova offerta TIM per contrastare Iliad e gli operatori virtuali: i dettagli

E’ attesa a giorni una nuova offerta TIM dedicata ai clienti Iliad e a quelli appartenenti agli operatori virtuali: sul piatto un pacchetto completo a meno di dieci euro al mese.

Nuova offerta TIM clienti Iliad e MVNO
(AdobeStock)

TIM è pronta ad ufficializzare la sua prima offerta mobile ricaricabile del 2021. Come anticipato infatti da MondoMobileWeb, l’operatore italiano ha in serbo il lancio di una interessante promozione appositamente congegnata nei riguardi dei clienti Iliad e di quelli appartenenti ad alcuni operatori virtuali. Non è invero ancora noto il nome commerciale del pacchetto tariffario, di cui però si sa già tutto, ivi incluso il prezzo di listino: 9,99 euro al mese.

La nuova offerta TIM – verosimilmente attesa già a far data dai prossimi giorni – metterà a disposizione minuti e SMS illimitati, suggellati dalla presenza di ben 50 giga di rete dati 4G alla velocità massima di 150 megabyte in download e 75 megabyte in upload. Il pacchetto è ulteriormente impreziosito dai servizi “LoSai” e “ChiamaOra” (disponibili di listino ad un sovrapprezzo di 1,59 euro al mese) e dal piano tariffario “Tim Base e Chat“.

La promozione di cui si discorre potrà essere attivata esclusivamente presso alcuni rivenditori TIM selezionati. Si tratta, ad ogni buon conto, di dettagli che saranno giocoforza svelati già a partire dai prossimi giorni, così come la lista completa degli operatori virtuali a cui è dedicata – di concerto con i clienti Iliad – l’offerta telefonica ricaricabile dell’operatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Mini non piace ai consumatori: ecco il motivo

Le migliori offerte mobile ricaricabili di gennaio 2021

Nuova offerta TIM clienti Iliad e MVNO
(PixaBay)

Il 2021 si apre insomma all’insegna delle migliori offerte mobile ricaricabili. La nuova proposta di TIM dovrà infatti combattere con altre analoghe tariffe ufficializzate in questo primo scorcio dell’anno: il rimando va inequivocabilmente inteso alla Special 100 Digital Edition di Vodafone, peraltro suggellata dallo stesso prezzo e dallo stesso quantitativo di giga della nuova offerta TIM riepilogata nelle righe precedenti. Senza dimenticare l’ottima Iliad Flash 70, disponibile fino allo spirare del 21 gennaio (salvo eventuali proroghe) ed impreziosita – a fronte di un analogo costo mensile – dal supporto alle reti veloci 5G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM down, segnalati problemi alla rete fissa in tutta Italia