TIM, concorso di Halloween: come partecipare e premi in palio

tim black friday
TIM, si avvicina il Black Friday (Adobe Stock)

TIM, disponibile da oggi 26 ottobre un nuovo concorso a tema Halloween. In palio premi molto interessanti: ecco quali

Halloween si avvicina, e TIM non vuole farsi trovare impreparata. In vista della festa più spaventosa dell’anno, l’operatore telefonico ha pensato ad una serie di iniziative molto interessanti. Oltre alle ultime offerte relative a piani tariffari del mese di ottobre, è disponibile da oggi 26 ottobre 2020 un nuovo concorso a tema.

Per tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà TIM Party, ci sono in palio premi ricchissimi e molto interessanti. Tra questi, il programma prevede 5 smart speaker Bose ogni giorno in modalità instant win e 5 smartphone Samsung con l’estrazione finale. L’iniziativa è valida fino al prossimo 1 novembre, mentre per l’estrazione bisognerà aspettare il 20 dello stesso mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, come avere 100 giga gratis ogni mese per tre mesi

TIM, concorso di Halloween: come partecipare

xte tim cross L
Ecco come partecipare e i premi in palio (Adobe Stock)

Il nuovo concorso a tema Halloween di TIM è finalmente disponibile. Da oggi 26 ottobre e fino al prossimo 1 novembre, tutti i clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party avranno la possibilità di partecipare e provare a vincere premi fantastici. Tra questi, 5 smart speaker Bose e 5 smartphone Samsung. Per partecipare, l’iter da seguire è in realtà più semplice del previsto. Vi basterà accedere all’area riservata del TIM Party e cliccare sulla pagina dedicata al concorso.

Fatto ciò, bisognerà iscriversi compilando un form che richiede la vostra email, un recapito telefonico e di accettare il regolamento e l’informativa privacy. Una volta completata la registrazione, non dovrete far altro che cliccare su partecipa. A seconda della permanenza con l’operatore, avverrà una divisione in quattro fasce:

  • Cluster 1: clienti attivi da 12 mesi al massimo
  • Cluster 2: clienti attivi da 1 a 5 anni
  • Cluster 3: clienti attivi da più di 5 anni
  • Cluster 4: clienti che hanno sia un offerta fissa che mobile attiva

Ovviamente, ogni fascia corrisponde ad un numero diverso di chance di gioco. Sarà possibile partecipare ogni giorno per tentare di vincere un premio instant win.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tim, torna xTE Cross L: minuti, sms e Giga a 9,99 euro al mese