Tim, come avere 100 giga gratis ogni mese per tre mesi

Ultime ore per attivare una promozione decisamente interessante proposta da Tim, ben 100 giga di traffico internet ogni mese, gratis, per tre mesi. Tutto quello che è richiesto al cliente è attivare la modalità Ricarica Automatica, un servizio utile a prescindere dalla promozione offerta in queste ore.

Come detto, si tratta di una promozione a tempo, sottoscrivibile esclusivamente fino alle 23.59 di domani, martedì 27 ottobre. Per aderire è possibile passare dal sito ufficiale dell’operatore telefonico o utilizzare l’app MyTIM. Ma in cosa consiste esattamente Tim Ricarica Automatica e quali sono i vantaggi i per il cliente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WindTre: da 150 Giga fino a seconda SIM, le promo del momento

Tim Ricarica Automatica, fino a domani 100 giga gratis ogni mese per tre mesi

tim offerte
I dettagli della nuova offerta (Adobe Stock)

Lo scopo del servizio Ricarica Automatica di Tim è quello di evitare di rimanere senza credito residuo, andando così a rischiare di vedere i propri servizi bloccati. La modalità in cui questo avviene è estremamente semplice. Ventiquattro ore prima del rinnovo dell’offerta di cui si dispone, qualora il credito residuo non fosse sufficiente a coprire il canone mensile, verrà automaticamente erogata una ricarica di pari importo. Stessa cosa avviene nel caso in cui il credito residuo scenda sotto la soglia dei 3 euro; in questa circostanza verrà effettuata una ricarica di 5 euro, per un totale complessivo di massimo 15 euro ogni mese. Le soglie possono inoltre essere modificate dall’utente in qualsiasi momento direttamente dall’app MyTim.

A chi si rivolge l’offerta? Per poter attivare l’offerta è necessario aver sottoscritto un piano tariffario dal costo superiore ai 2 euro mensili e aver scelto l’addebito sul credito residuo. Sono infatti escluse le linee telefoniche con domiciliazione su conto corrente bancario o su carta di credito. Attivando questa opzione inoltre vengono disattivati automaticamente tutti i servizi a pagamento (VAS), eventualmente riattivabili dal cliente in un secondo momento contattando l’Assistenza Clienti. L’opzione, infine, può essere disattivata in qualsiasi momento; in caso di disattivazione ovviamente andrà perso anche il bonus di 100 giga mensili previsti dalla promozione (promo non cumulabile con altri bonus analoghi offerti dal gestore).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special Unlimited, minuti e Giga a 9,99 euro: i dettagli dell’offerta