Samsung Galaxy M31 in sconto per il Black Friday Amazon

Samsung Galaxy M31 (screenshot)

Samsung Galaxy M31 in forte sconto per il Black Friday che Amazon ha iniziato con largo anticipo, ecco il prezzo del terminale.

Samsung non è di certo un’azienda poco conosciuta e per questo non deve sorprendere affatto la sua presenza nel primo giorno di offerte del Black Friday di Amazon. Il famosissimo e-commerce, infatti, ha incluso alcuni dispositivi dell’azienda della Corea del Sud in questo nuovo e lunghissimo periodo di sconti che si preannuncia sensazionale e ricco di sorprese. In particolare è il Samsung Galaxy M31 ad essere stato messo in saldo in queste ore, dando a chi volesse fare un salto di qualità rispetto al proprio dispositivo o iniziare a pensare ai regali di Natale un’ottima offerta. Il dispositivo è infatti un medio di gamma interessante, con delle caratteristiche che certamente soddisferanno più di un compratore.

LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 e Xbox Series X, preorder cancellati ovunque

Samsung Galaxy M31 in sconto per il Black Friday Amazon

La scheda tecnica del Samsung Galaxy M31 è molto interessante. Parliamo innanzitutto di una batteria veramente infinita, con 6000mAh che potranno soddisfare anche le richieste più complicate dell’utente più sfrenato. Lo schermo è un ottimo 6.4 pollici Super AMOLED. Sono 6 i GB di RAM e 64 i GB di memoria ROM a disposizione dell’utente. Il tutto è espandibile con sd fino a 512 GB. Il processore è un Exynos 9611 octa a 64 bit da 2.3 GHz, la GPU è una Mali-G72 MP3. Sul retro ben 4 camere, con il sensore principale da 64 MP e altre camere secondarie da 5, 5 e 8 MP. Compatibile con la ricarica veloce 15W che permette di avere la batteria di nuovo piena in poco tempo, considerando anche l’enorme capacità della stessa.

Il Samsung Galaxy M31 è solitamente venduto su Amazon a 279 euro. Nel momento in cui scriviamo è in offerta a 259 euro, con uno sconto del 7% sul prezzo originale.

LEGGI ANCHE —> Xiaomi brevetta smartphone pieghevole con doppio scorrimento