TIM, il Black Friday si avvicina: 3 smartphone in sconto

TIM, grossa novità in arrivo con l’avvento del Black Friday. Presto disponibili promo su ben 3 smartphone top di gamma: ecco quali

Manca sempre meno al Black Friday, giornata in cui tutti i grandi colossi offrono prodotti a prezzi scontatissimi e con promozioni mai viste prima. Oltre alle catene disponibili sia online che con negozi fisici, anche gli operatori telefonici si stanno preparando con alcune iniziative che sicuramente faranno molto piacere alla clientela.

Tra questi, c’è anche TIM. Il provider dal 27 al 30 novembre 2020 dovrebbe vendere alcuni smartphone top di gamma a costi molto al ribasso e accessibili a tutti. Nello specifico, i tre modelli in promozione saranno l’Oppo A53s in un’unica soluzione e gli Xiaomi MI 10T 5G e Samsung Galaxy S20 FE anche a rate. Ma vediamo nel dettaglio a quanto saranno venduti e in che modo sarà possibile rateizzare il pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50 in arrivo ad inizio 2021? I rumors a riguardo

TIM, per il Black Friday tre smartphone in sconto

tim party
Gli smartphone in offerta (Adobe Stock)

Grandi offerte e promozioni uniche in arrivo con il Black Friday. Tra gli altri, anche TIM si sta preparando alla pazza giornata di sconti con alcuni smartphone top di gamma che saranno disponibili per un periodo limitato ad un prezzo mai visto prima. Come già spiegato, i tre modelli in questione saranno l’Oppo A53s, lo Xiaomi MI 10T 5G e il Samsung Galaxy S20 FE. Il primo di questi potrà essere acquistato al prezzo di 69 euro (invece che 199,99 euro) e bisognerà pagarlo in un’unica soluzione. Sono disponibili in totale circa 2000 pezzi.

Per quanto riguarda i due smartphone pagabili a rate, il primo è lo Xiaomi MI 10T 5G. Di listino costa ben 499,99 euro, ma sarà possibile acquistarlo a rate da soli 5 euro al mese, senza alcun vincolo di abbonamento. Il Samsung Galaxy S20 FE, invece, di listino costa 669 euro. TIM dà la possibilità per soli 3 giorni di ottenerlo pagando rate da 10 euro al mese. In entrambi i casi, la rateizzazione avviene con finanziamento Santander.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, ecco il nuovo chip Silicon M1 ed i nuovi MacBook