App Store Connect va in vacanza: le date di chiusura

Ora è ufficiale: anche l’App Store Connect andrà in vacanza per Natale. Rimarrà chiuso dal 23 al 27 dicembre prossimo

I giorni passano, e le festività si fanno sempre più vicine. Sicuramente si tratterà di un periodo diverso dal solito, inevitabilmente contrassegnato dall’emergenza Covid e da tutto ciò che ne è conseguito. Per quei giorni, però, festeggiare è quasi un obbligo. Per questo motivo, anche App Store Connect ha già comunicato che non sarà disponibile nel periodo che va dal 23 al 27 dicembre prossimo.

La scelta è stata comunicata da Apple poco fa con un annuncio ufficiale, che ha sottolineato come non verranno accettate nuove app, e quindi tutte le modifiche relative a prezzi, nuovi update o nuovi software in generale devono essere inviati prima delle date di sosta natalizia, altrimenti bisognerà attendere il 28 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50 in arrivo ad inizio 2021? I rumors a riguardo

App Store Connect in vacanza, sconti in arrivo

Apple
Ecco cosa cambia per gli sviluppatori ma anche per gli utenti comuni (screenshot YouTube)

La notizia del periodo di vacanze natalizie che si prenderà App Store Connect dal 23 al 27 dicembre 2020 interessa principalmente gli sviluppatori di software, ma non solo. Poco prima della chiusura dell’App Store, infatti, Apple è solita mettere a disposizione degli utenti tanti sconti e saldi natalizi, che probabilmente arriveranno anche quest’anno nella settimana precedente al Natale.

Inoltre, sebbene non sia possibile inviare app o aggiornamenti all’App Store Connect, i vari strumenti rimarranno comunque accessibili agli sviluppatori durante tutto il periodo di vacanze. Dal 28 dicembre, poi, tutto tornerà nella norma e quindi sarà possibile anche usufruire di nuove app e nuovi update di quelle già esistenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung, rimandato lo stop alla produzione dei pannelli LCD: il motivo