Con TIM c’è più internet per tutti: 100 Giga in regalo per 3 mesi

La nuova iniziativa di TIM regala ben 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi. Ecco come usufruire di questo super regalo

tim 100 giga
Con TIM, è possibile usufruire di 100 Giga in regalo per 3 mesi (Adobe Stock)

È caccia alle ultime offerte per godere di internet anche lontani da casa. Agosto è il mese delle vacanze, e milioni di cittadini si ritroveranno lontani dal tanto amato WiFi. Lo sanno bene i principali operatori telefonici in Italia, che stanno lanciando iniziative e promozioni pensate ad hoc per il periodo.

È anche il caso di TIM che, proprio poche ore fa, ha annunciato una nuova iniziativa che sicuramente farà già piacere ai propri clienti. Valida a partire dal 4 e fino a domani venerdì 6 agosto, permette di usufruire di ben 100 Giga di traffico dati in regalo per 3 mesi. Ecco cosa bisogna fare per attivare sin da subito il tutto e godere della super promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vendevano cellulari falsi, sequestrati migliaia di device simil Apple

TIM regala 100 Giga al mese con Ricarica Automatica

Very Mobile offerta ex-clienti
Ecco tutti i dettagli della proposta lanciata nelle scorse ore dall’operatore telefonico (PixaBay)

Se siete già clienti TIM, avete la possibilità di usufruire di 100 Giga di traffico dati in regalo per i prossimi 3 mesi. Come? Attivando il servizio Ricarica Automatica. A partire dal 4 e fino a domani venerdì 6 agosto, l’operatore telefonico permette di usufruire di questo super regalo in pochi secondi. L’attivazione del servizio può avvenire in due modalità diverse, ed entrambe richiedono l’addebito su carta di credito, conto corrente o carta prepagata. Potete scegliere ricariche di 5 euro ogni qualvolta il credito residuo raggiunge la soglia minima di 3 euro, con un limite massimo previsto di 15 euro mensili. Oppure la ricarica pari al costo dell’offerta, che viene effettuata entro le 24 ore precedenti al rinnovo della promozione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme Flash sarà più veloce della luce: specifiche tecniche da flagship puro

Per iniziare sin da subito ad usufruire della promo, vi basterà accedere al vostro account tramite l’app MyTIM o contattare il servizio clienti al numero 119. Il consiglio è quello di affrettarvi, considerando che c’è tempo solo fino alla mezzanotte di domani giovedì 6 agosto. Al termine dei 3 mesi, i 100 Giga in regalo non verranno più erogati in maniera automatica.