The Walking Dead 11, il nuovo trailer lascia tutti a bocca aperta – VIDEO

L’attesa per The Walking Dead 11 si fa sentire sempre di più. Aspettando la stagione finale, è appena uscito un nuovo trailer

the walking dead 11
Spunta un nuovo trailer ufficiale di The Walking Dead 11 ed è spettacolare (Screenshot YouTube)

Finisce la saga dedicata agli zombie ideata da Robert Kirkman. The Walking Dead 11 è giunto alla tanto attesa stagione finale, nel corso della quale vedremo quale destino aspetterà ogni protagonista dello show. L’annuncio è stato dato da AMC, che lo scorso settembre ha ufficializzato i progetti futuri del franchise.

I ventiquattro episodi totale che costituiscono la stagione verranno divisi in tre parti da otto episodi ciascuna. La prima debutterà domenica 22 agosto 2021, mentre per la seconda e la terza bisognerà aspettare il 2022. In Italia, lo show lascia Fox ed è pronto a debuttare su Star. Con l’abbonamento a Disney+, sarà possibile accedere ad un episodio nuovo a settimana da lunedì 23 agosto 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rick and Morty 5, quando usciranno i nuovi episodi su Netflix

The Walking Dead 11, l’ultimo trailer dello show

Poche ore fa, AMC ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead. I primi otto episodi si svolgeranno dopo la conclusione della Guerra dei Sussurri, con i sopravvissuti di Hilltop e del Regno caduto che dovranno unire le forze con gli abitanti di Alexandria per salvare più gente possibile e respingere i Mietitori. Nel trailer possiamo vedere in primo piano i vari Maggie, Ezekiel, Aaron, Gabriel e Darly Dixon. In sottofondo una canzone, che recita le parole: “Scapperai o combatterai?“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok con un leone in casa: il finale ha dell’incredibile – FOTO

Al termine dei sei episodi aggiuntivi della Stagione 10, incentrati su storie più piccole e guidate dai personaggi, non vediamo l’ora di dare alla stagione più grande mai realizzata. La posta in gioco sarà altissima. Ancor più zombie, azioni continue, storie intriganti, luoghi mai visti prima e gruppi riuniti in un’unica comunità per la prima volta. Bisognerà ricostruire ciò che i Sussurratori hanno preso” ha spiegato Angela Kang, produttrice esecutiva e showrunner dello show. In attesa del 23 agosto, AMC ha inoltre rivelato i titoli dei primi 8 episodi che andranno a comporre la stagione 11 dello show.