The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan svela: “Ci sarà anche lui”

Continuano le riprese di The Walking Dead 11. L’attore Jean Dean Morgan ha svelato una presenza speciale in un episodio della serie

the walking dead 11
Jeffrey Dean Morgan annuncia una speciale presenza in The Walking Dead (Getty Images)

Sale l’attesa per l’11 capitolo di The Walking Dead. La saga dedicata al mondo degli zombie sarà composta da ben 24 episodi e le riprese sono attualmente in corso. Stando a quanto rivelato, si svolgeranno fino alla primavera del 2022 a Seonia, in Georgia. La presentazione in anteprima avverrà il 22 agosto 2021 su AMC, mentre per tutte le puntate complete bisognerà aspettare il prossimo anno.

Gli attori che fanno parte del cast stanno svelando di volta in volta alcuni interessanti particolari e retroscena sull’undicesimo capitolo di una delle saghe più avvincenti ed amate di sempre. Questa volta ci ha pensato Jeffrey Dean Morgan che, al The Late Late Show di James Corden, ha annunciato una speciale presenza in un episodio della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Optimus Prime che si trasforma e respira, dettagli e prezzo – VIDEO

The Walking Dead 11, presente anche il figlio di Jeffrey Dean Morgan

Ci sarà anche Augustus ‘Gus’ Morgan – figlio dell’attore Jeffrey Dean – all’interno di The Walking Dead 11. A rivelarlo l’attore stesso, che ha parlato nel corso di un’intervista con James Corden al The Late Late Show. “Mio figlio di 11 anni avrà un ruolo da protagonista nell’episodio 5 di The Walking Dead 11. Si è già sottoposto a tutti i test del caso per il Covid, così da poter presenziare sul set” ha spiegato, aggiungendo: “È così contento ed eccitato. L’ultima volta che gli abbiamo fatto un trucco da zombie, si è guardato allo specchio ed è svenuto (ride, ndr). Sono passati alcuni anni, spero che questa volta riesca a resistere anche perché il trucco sarà più ampio e bello“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Varano entra nel supermercato, caos tra i clienti – VIDEO

Oltre a questo interessante retroscena, Jeffrey Dean Morgan ha anche svelato le sue prime impressioni dopo aver letto le prime 4 sceneggiature dell’undicesima stagione. “Sono fantastiche, non posso dire altro. Devo dire che non ci sono né riferimenti né sensazioni che facciano pensare che la storia stia per finire. Il copione apre a nuovi capitoli molto interessanti e cool. Chissà come proseguirà il tutto, sono molto eccitato” ha svelato a James Corden.