Optimus Prime che si trasforma e respira, dettagli e prezzo – VIDEO

Un Optimus Prime che si trasforma e che respira, è questo il nuovo incredibile modellino di Hasbro che ha conquistato il mondo

Optimus Prime Autobot
Optimus Prime Autobot

La passione per il collezionismo e per i modellini di ogni sorta e tipo accompagna l’uomo da storia immemore. Da sempre c’è stato qualcosa che si è voluto collezionare, avere, conservare con cura, esplorare e ovviamente mostrare agli atri, per farsene vanto. Ebbene il nuovissimo modellino, anche se non proprio -ino, presentato da Hasbro in collaborazione con Robosen Robotics è assolutamente incredibile. Parliamo infatti di un piccolo robot che agisce tramite comandi vocali e che soprattutto si trasforma da solo.

TI POTREBBE INTERESSARE—>Quanto vulnerabili ci rendono i nostri dispositivi mobili? – VIDEO

Optimus Prime respira e si trasforma da solo – VIDEO

Optimus Prime, guida degli Autobot nella saga Transformers, non è mai stato così vivo. Da camion a robot da combattimento in pochi secondi e soltanto tramite un comando vocale, per la meraviglia di tutti noi. Questo gioiellino è alto 50 centimetri e possiede la bellezza di 5000 componenti, con 60 microchip. Di seguito il video di questo miracolo della modellistica e della tecnologia, in vendita a 700 dollari.

LEGGI ANCHE>>>Falsa campagna pubblicitaria di Clubhouse su Facebook: è un virus