Streaming TV, risparmia fino al 56% grazie a questo semplice trucco

Lo streaming in TV per intrattenimento e sport è sempre più diffuso. Con questo semplice trucco, puoi risparmiare fino al 56%

streaming tv
C’è un semplice trucco che vi permette di risparmiare fino al 56% con lo streaming TV (Adobe Stock)

Tra Netflix, Prime Video, Infinity Plus, DAZN e chi più ne ha più ne metta, ormai lo streaming TV è diventato un mezzo fondamentale per chiunque. Per guardare le partite della propria squadra preferita o le migliori serie TV basta un comodo abbonamento mensile, a costi più o meno in evoluzione.

Stando all’ultima rilevazione di SosTariffe.it, esiste un trucco molto semplice (e accessibile a tutti) che permette di risparmiare fino al 56%: stiamo parlando dei pacchetti. Ci sono alcuni bundle proposti da diverse piattaforme che permettono di avere tutto in un comodo abbonamento, unendo sport ed intrattenimento con prezzi convenienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PayPal si prepara a compare un social media per una cifra da record: l’acquisizione più cara mai effettuata

Streaming TV, risparmio assicurato con i pacchetti bundle

film cinema streaming
DAZN, Netflix, Disney+, Prime Video e Infinity Plus: tutto in un unico bundle (Adobe Stock)

Se anche voi siete alla ricerca della giusta offerta per guardare lo streaming dalla TV, ma non volete spendere cifre astronomiche, sappiate che con i pacchetti bundle potete risparmiare fino al 56%. Lo rivela l’ultimo report dell’osservatorio SosTariffe.it, secondo cui: “La possibilità di attivare dei bundle, spesso con abbonamenti senza vincoli, può portare a vantaggi sottovalutati sul canone mensile“. Nello specifico, viene evidenziato come le promo per 2 servizi di streaming inclusi hanno un costo medio mensile di 16,67 euro. C’è un risparmio medio del 33% ed un risparmio massimo del 43% rispetto all’attivazione separata di più offerte.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone XR, a questo prezzo è impossibile lasciarselo sfuggire

Un dato che inevitabilmente lievita se si prendono in considerazione 3 servizi di streaming. In questo caso, il costo mensile medio sale a 21,63 euro, con un risparmio del 45% fino ad un massimo del 56%. Ma anche le proposte con 4 servizi, che hanno un canone medio di 45,90 euro. In questo caso, il risparmio medio è del 35% e quello massimo del 40%. E se non volete farvi mancare nulla, è possibile anche attivare offerte composte da 5 servizi. In quest’ultimo caso, si parla di un canone medio di 40,45 euro, con risparmio medio del 47% e valore massimo del 55%.