iPhone XR, a questo prezzo è impossibile lasciarselo sfuggire

Minimo storico per iPhone XR. La nuova offerta segna un importante ribasso e un’occasione imperdibile per chi vuole passare ad Apple o provare un iPhone più aggiornato

Offerta iPhone XR Esselunga
Imperdibile promozione su iPhone XR (AdobeStock)

iPhone XR è il prodotto più di spicco delle ultime offerte Esselunga. La rinomata catena italiana operante nel settore della grande distribuzione ha infatti avviato in queste ore un’importante iniziativa che permetterà ai consumatori interessati di mettere le mani sulla migliore tecnologia al miglior prezzo. E l’offerta su iPhone XR costituisce una riprova evidentissima.

A partire da ieri (giovedì 21 ottobre, ndr) e fino al prossimo 3 novembre sarà possibile acquistare l’apprezzato (e ancora valido) smartphone di Apple al prezzo scontato di 399 euro. Parliamo della versione da 64 gigabyte, comunque sufficiente per la maggior parte delle persone considerando anche la disponibilità di cinque giga gratuiti inclusi dentro al piano iCloud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mediaworld lancia lo Sconto Subito WOW: fino a 400 euro in meno su tantissimi prodotti

Offerta iPhone XR: Esselunga segna il minimo storico

Offerta iPhone XR Esselunga
iPhone XR in offerta Esselunga a 399 euro (Screenshot Esselunga.it)

Quella di Esselunga è una delle migliori promozioni per acquistare un nuovo iPhone, anche perché relativa ad un prodotto ancora gettonatissimo: pensiamo a chi ha un vecchio “melafonino” con Touch ID e vuol provare qualcosa di nuovo, oppure chi vuole passare ad Apple senza svenarsi. iPhone XR è infatti stato aggiornato di recente all’ultimo iOS 15 e può far sfoggio di alcune caratteristiche di un certo rilievo, tanto esterne (vedasi il display da 6,1 pollici incastonato dentro a una scocca non troppo ingombrante) quanto interne: il processore proprietario esa-core Apple A12 Bionic (lo stesso di iPad Air 3) gira ancora benissimo grazie all’abbinamento con tre gigabyte di memoria RAM ed è in grado di garantire validi consumi, forte anche di una batteria capiente (unità da 2.942mAh).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Play Store di Google si prepara alla svolta: rivoluzione a partire dal 2022

A beneficio di una maggiore completezza, l’offerta Esselunga costituisce il miglior prezzo su iPhone XR, parlando ovviamente di prodotti nuovi e non ricondizionati. Potremmo quasi etichettarla come una promozione Black Friday, visto anche l’imminenza del periodo di sconti più “caldo” dell’anno. Gli interessati potranno recarsi a questa pagina del sito ufficiale Esselunga per scoprire i punti vendita più vicini. Attenzione a non far passare troppo tempo, anche perché la promozione scadrà il prossimo 3 novembre ed è comunque subordinata alla disponibilità di scorte in magazzino.