Ho. Mobile offre il primo mese gratis con la sottoscrizione della sua conveniente offerta da 70 giga

È disponibile fino a nuova comunicazioni l’iniziativa “Prova ho. Mobile” abbinata alla sottoscrizione dell’offerta da 70 giga. Ecco in cosa consiste e come fare per sfruttarla

Prova ho. Mobile primo mese gratis offerta 70 giga
Ho. Mobile spinge con la sottoscrizione della sua tariffa con 70 giga (AdobeStock)

ho. Mobile rincara la dose al fine di ampliare il proprio bacino di utenza. L’operatore virtuale di proprietà di Vodafone ha infatti inaugurato una ragguardevole iniziativa che permetterà ai nuovi utenti di provare in tutta semplicità i servizi del gestore e ricevere integralmente il rimborso del primo costo mensile anche in caso di eventuale successiva migrazione del numero telefonico.

L’offerta è abbinata alla commercializzazione della tariffa ricaricabile con 70 giga di traffico dati (nonché minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali) proposta differentemente a seconda dell’operatore di provenienza. Gli utenti provenienti da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali (fatta eccezione di Kena Mobile), potranno sfruttare l’iniziativa “Prova ho.” e attivare la promozione al prezzo di 6,99 euro al mese. Diverso è invece il discorso per i consumatori che vogliono cambiare gestore partendo da TIM, Vodafone, WindTre o Very Mobile, i quali dovranno sostenere un esborso mensile di 13,99 euro, aggravato nel caso dei clienti Vodafone da un esborso una tantum per l’attivazione pari a 20 euro. L’offerta da 6,99 euro al mese è anche disponibile per chi deciderà di richiedere una nuova numerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mediaworld lancia lo Sconto Subito WOW: fino a 400 euro in meno su tantissimi prodotti

Come avere il primo mese gratis con ho. Mobile

Prova ho. Mobile primo mese gratis offerta 70 giga
Primo mese gratis per i nuovi utenti ho. Mobile (PixaBay)

Ma come sfruttare l’offerta “Prova ho.“? Come detto qualche riga addietro, sarà sufficiente procedere con la sottoscrizione della tariffa da 70 giga, recandosi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il primo mese della promozione verrà automaticamente rimborsato sul credito residuo della SIM (l’erogazione del rimborso avverrà entro 24h dal momento dell’attivazione) e si potrà anche decidere di passare ad altro operatore senza sostenere costi aggiuntivi. In caso di permanenza, la tariffa si rinnoverà tramite addebito di 6,99 euro o 13,99 euro, a seconda del tipo di operatore di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen e Huawei insieme per puntare alla guida autonoma del futuro

La sottoscrizione dell’offerta da 70 giga prevedrà il versamento di 0,99 centesimi di euro a titolo di costo della SIM, tuttavia non rimborsabili; l’attivazione sarà invece omaggiata da ho. Mobile.