Presentati i nuovi Huawei Watch GT 3 e Fit Mini: caratteristiche e prezzi

Dopo una lunga attesa, Huawei ha presentato ufficialmente i due indossabili Watch GT 3 e Fit Mini. Ecco caratteristiche tecniche e prezzi

huawei watch gt 3
Huawei ha presentato ufficialmente i nuovi Watch GT 3 e Fit Mini (screenshot)

Giornata di presentazioni in casa Huawei. Oltre al nuovo Nova 9, l’azienda cinese ha mostrato ufficialmente al grande pubblico anche i due nuovi indossabili Watch GT 3 e Fit Mini. Si tratta di due nuovi prodotti destinati a più fasce di mercato.

Sia per caratteristiche tecniche che per prezzi, infatti, i device in questione si preparano a sfidare tanto i wearable top di gamma quanto quelli di fascia media. Molto interessanti sia le caratteristiche tecniche dei quali dispongono che i prezzi, decisamente a buon mercato e accessibili a più consumatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PayPal si prepara a compare un social media per una cifra da record: l’acquisizione più cara mai effettuata

Huawei Watch GT 3 e Fit Mini: tutto quello che c’è da sapere

huawei watch gt 3
Ecco caratteristiche tecniche e prezzi dei due wearable (screenshot)

Partiamo dal primo dei due wearable presentati: il nuovissimo Huawei Watch GT 3. Disponibile nei due formati da 42 mm e da 46 mm, questo smartwatch si presenta come molto elegante dal punto di vista del design. I consumatori potranno infatti scegliere tra cassa argentata e dorata, con le tre opzioni in pelle nera, marrone o bianca per il cinturino. Lo schermo è un AMOLED da 1,43 pollici per la versione da 46 mm, 1,32 pollici per quella da 42 mm. Per ciò che riguarda le specifiche tecniche, il GT 3 può monitorare il battito cardiaco, il livello di ossigenazione del sangue, il sonno, il benessere femminile e il livello di stress. Punto forte l’autonomia, pari a 14 giorni per il 46 mm e 7 giorni per il 42 mm. Interessanti anche i prezzi. 249 euro per la versione Active da 46 mm, 269 euro per quella Classic e 299 per quella Elite. Con il modello da 42 mm si scende invece a 229, 249 e 279 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone XR, a questo prezzo è impossibile lasciarselo sfuggire

Passiamo ora al Fit Mini, disponibile in tre diverse colorazioni con il cinturino da abbinare alla cassa Frosty White, Mocha Brown e Taro Purple. Presente il pacchetto monitoraggio SpO2, frequenza cardiaca, sonno e 96 modalità di allenamento. Lo schermo è un OLED da 1,47 pollici, con 14 giorni di utilizzo medio di autonomia. Lo potete acquistare al prezzo di 99 euro con in regalo la bilancia Huawei Body Fit Scale 3.