Square ha acquistato 170 milioni di dollari in Bitcoin

Square ha acquistato una somma molto importante di Bitcoin, confermando di voler investire nelle criptovalute. 

Square business
Square ha comprato 170 milioni in Bitcoin (screenshoot)

Le criptovalute continuano ad essere un argomento molto particolare, che anima parecchie discussioni e riflessioni. Dagli analisti più esperti agli internauti più inesperti, tutti hanno un’idea precisa delle cripto. Alcuni credono che siano il futuro dell’economia e della moneta, e pertanto investano pesantemente su questo tipo di valute. Parliamo quindi di persone che credono fermamente nel futuro di questo tipo di monete decentralizzate e online. Altri invece affermano che si parli di un vero e proprio buco nell’ordinamento economico e pertanto molto presto queste speculazioni finiranno con un tonfo enorme. Si parla ogni giorno di un “esplosione della bolla”, che inevitabilmente finirà col rovinare tutti coloro che hanno investito pesantemente in questo tipo di criptovalute. Intanto però sono sempre di più le persone che continuano a pensare che l’investimento valga la candela, e lo ha fatto anche Square.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Amazon Fresh si allarga ancora: nuova città con la spesa in giornata

Square, il CEO compra 170 milioni in Bitcoin

Bitcoin
Bitcoin (Pixabay)

Squadre è una società che fornisce tutti i tipi di servizi possibili per chi vuole mettere in piedi un business. Per creare delle importanti opportunità e delle possibilità che tutti possono sfruttare per cercare di creare dei piccoli e grandi business nella vendita di tutti i tipi di prodotti e servizi. A guidare l’azienda è il famosissimo Jack Dorsey, CEO e fondatore di Twitter. Mesi fa Square aveva annunciato di aver acquisito ben 50 milioni di dollari in Bitcoin.

LEGGI ANCHE—>Whatsapp, puoi conoscere quali dati ha l’app su di te: come fare

Un modo per mettere a sicuro il capitale dell’azienda e soprattutto investire sul futuro del marchio, magari anche guadagnando somme importanti grazie alla crescita del valore della criptovaluta. Nelle ultime ore però le cose sono cambiate in modo determinante, infatti la società ha deciso di tornare ad investire pesantemente sul Bitcoin. Tramite una nota ufficiale ai proprio investitori, la società ha fatto sapere di aver investito ulteriori 170 milioni di dollari in questo genere di cripto, per diversificare i guadagni.