Spotify Premium gratis per l’estate: ritorna la promozione per tre mesi

Spotify rilancia la classica promozione per lo streaming illimitato e senza annunci: Premium sarà nuovamente gratis per tre mesi

Spotify Premium gratis promozione
Spotify (Unsplash)

Dopo gli aumenti dei prezzi nei mesi scorsi, finalmente una buona notizia per gli utenti del servizio di streaming Spotify: perfettamente in tempo per l’estate, ritorna la promozione per tre mesi di Spotify Premium gratis. L’abbonamento Premium consente di per ascoltare musica e podcast senza limiti e senza interruzioni: niente pubblicità e annunci durante l’ascolto, skip illimitati delle tracce e libertà dalla riproduzione casuale dei brani in album e playlist. L’enorme libreria messa a disposizione da Spotify è accessibile interamente anche con la versione gratuita, ma i limiti dello streaming possono stare stretti e le funzionalità Premium garantiscono un’esperienza di ascolto fluida e piacevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Fastweb fa il pieno di giga con le nuove promozioni per l’estate

Promozione Spotify Premium: tutti i dettagli sull’attivazione

Spotify Premium gratis promozione
Tutti i dettagli per ottenere tre mesi di Spotify Premium gratuitamente (Unsplash)

La promozione sarà disponibile solo fino al 22 giugno, ed attivabile direttamente dal sito ufficiale di Spotify, rispettando però due requisiti:

  • l’offerta è compatibile soltando con il piano Individual che, al termine della promozione, verrà attivato automaticamente al prezzo di 9,99€ euro al mese;
  • è attivabile soltanto dagli utenti che non hanno mai provato Premium.

Se siete nuovi al servizio di Spotify, è il momento giusto per approfittare di tutte le funzionalità gratuite per l’estate. Per gli utenti di lunga data che hanno invece già usufruito della prova gratuita di tre mesi, Spotify offre uno sconto del piano Individual e permette di tornare a Premium per tre mesi al prezzo di uno: sempre fino al 22 giugno, il costo complessivo sarà di 9,99€. Il prezzo tornerà a quello standard del piano automaticamente alla scadenza dei tre mesi.

LEGGI ANCHE >>> Offerte Vodafone, super convenienza con la nuova Special Minuti 50 Giga