Offerte Vodafone, super convenienza con la nuova Special Minuti 50 Giga

Torna la Special Minuti 50 Giga tra le tante offerte Vodafone. La nuova promo ricaricabile è attivabile fino al 31 luglio 2021

offerte vodafone
Offerte Vodafone, tutti i dettagli della nuovo promozione dedicata a chi cerca minuti illimitati (Adobe Stock)

L’estate porta con sé tantissime offerte anche per ciò che riguarda la telefonia mobile. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati c’è l’imbarazzo per la scelta per tutti i potenziali nuovi clienti. La strategia con prezzi sempre più al ribasso sta venendo adottata tanto dalle realtà minori quanto dai grandi colossi che da anni operano in Italia.

È il caso di Vodafone, che in questi giorni è tra i provider più scatenati in questo senso. Come riportato dagli esperti di Mondomobileweb.it, a partire da domani 13 giugno 2021 è attivabile la nuova offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga. Se siete alla ricerca di minuti e di traffico dati, con questo bundle non avrete più problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disdetta? Si cambia: fino a quando il numero telefonico resta nostro

Offerte Vodafone, tutti i dettagli della Special Minuti 50 Giga

TIM Party regalo Festa della mamma
La promo è attivabile già da domani 13 giugno 2021 (PixaBay)

A partire da domani 13 giugno 2021 e fino al prossimo 31 luglio, tutti i nuovi clienti Vodafone possono attivare la nuova Special Minuti 50 Giga. Tra le tante offerte ricaricabili proposte dall’operatore rosso, questa è una delle più convenienti soprattutto per chi è alla ricerca di minuti. Il bundle include infatti chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, con 50 Giga di traffico dati sotto rete 4G a soli 14,99 euro al mese. Inclusi nel canone mensile anche l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e la verifica del credito residuo al numero 414.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Chrome va aggiornato subito: a rischio la sicurezza

Il costo si rinnova in automatico ogni mese, sia su carta di credito che su conto corrente o carte conto prepagate. C’è anche la possibilità di selezionare l’opzione credito residuo, con la ricarica manuale. Per attivare la promozione, bisogna attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità da un altro operatore. Previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro, oltre al costo una tantum della nuova SIM ricaricabile. 

Incluso anche il servizio Vodafone TV Mobile, con la possibilità di accedere ad un vasto catalogo di film e contenuti per la famiglia e sportivi con Sky Sport MIX. Per l’attivazione, si può procedere online o recarsi in un qualsiasi negozio fisico.