Spotify si modifica con il tuo umore, nuova funzione in arrivo

Spotify si modifica con il tuo umore, c’è una nuovissima funzione in arrivo per la famosa piattaforma di streaming musicale più famosa del mondo. 

spotify
Spotify riconosce il tuo umore (Pixabay)

Spotify è una delle piattaforme più seguite e famose al mondo per quanto concerne l’ascolto musicale in streaming. Sono sempre di più le persone, infatti, che si abbonano al famoso portale verde e nero, vogliose di ascoltare brandi di qualità altissima. Parliamo di un modo assolutamente facile ed intuitivo per cercare di ascoltare quello che ci piace di più quando vogliamo. Con gli aggiornamenti fatti nel corso degli anni, si è data la possibilità di ascoltare quello che si vuole da pc, da smartphone, da tablet. Ma anche da piattaforme come Playstation, Xbox e tanto altro. Insomma, un allargamento sempre più netto delle possibilità e dei modi in cui si può sentire la musica. Ma Spotify e i suoi sviluppatori non stanno certo fermi e, anzi, continuano a lavorare alacremente per migliorare sempre di più la piattaforma. E ora sta per arrivare una nuovissima funzione che potrebbe rivoluzionare definitivamente il mercato.

LEGGI ANCHE >>> Lego Vidiyo, il social “sicuro” per i nostri figli. E TikTok muto

Spotify si modifica con il tuo umore, nuova funzione in arrivo

Spotify logo
Spotify logo (Pixabay)

Spotify permette al momento di cercare della musica in base al tuo mood. Con qualche click si può passare dalle tanto apprezzate musiche di accompagnamento per permettere di concentrarti ai ritmi più caldi per le feste. Ma a decidere è sempre l’utente.

LEGGI ANCHE >>> TIM Giga Illimitati White, nuova offerta per alcuni utenti: i dettagli

Con una nuova funzione che pare possa iniziare ad essere applicata nei prossimi mesi, Spotify implementerà un sistema di riconoscimento vocale per percepire il tuo umore. E in base al tono della voce, la piattaforma proporrò dei brani a tema, in grado di sposarsi con il tuo mood.