Speaker wireless Sony in offerta su Amazon per il Black Friday

speaker wireless Sony blu (screenshot)

Speaker wireless Sony in offerta su Amazon, l’e-ecommerce ha messo un accessorio molto apprezzato in saldo.

Sony è sulla bocca di tutti per PlayStation 5. Parliamo ovviamente di un prodotto pazzesco, la next-gen videoludica, ed è ovvio che non si parli di altro quando si pensa alla casa vidoeludica. Tuttavia Sony non è soltanto PlayStation, anzi, è molto altro. Come Samsung, ad esempio, l’azienda si è specializzata nella produzione di tantissimi altri dispositivi e apparecchi. Dagli smartphone alle televisioni della serie Bravia, passando per gli impianti stereo. E in questo momento è proprio un prodotto Sony legato al mondo della musica e dell’ascolto ad essere in forte sconto su Amazon. Il famoso e-commerge di Jeff Bezos, infatti, ha fatto andare uno speaker wireless della casa giapponese in offerta lampo ancora per qualche minuto. Parliamo del modello SRS-XB12, che è ora ad un prezzo stracciato.

LEGGI ANCHE —> Samsung, processori Exynos venduti a Xiaomi e Oppo: la strategia

Speaker wireless Sony in offerta su Amazon per il Black Friday

Sony conosce benissimo le esigenze che contraddistinguono gli acquirenti di questi tempi e quindi questo speaker wireless ha davvero tutto. Parliamo infatti di una cassa che ha un extra bass di qualità, per garantirvi un’esperienza di elevata qualità durante l’ascolto dei vostri brani preferiti. La batteria è anche di ottimo livello, con una durata che si attesta sulle 15 ore di ascolto, davvero niente male. Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di acquirente, questo speaker wireless di Sony è dotato di una certificazione IP67. Un accessorio veramente di alta qualità, che convincerà in tanti all’acquisto.

La cassa wireless Sony di cui parliamo è solitamente in vendita a 39.99 euro. In questo momento, mentre scriviamo, è scesa a 29.99 euro. Questo significa uno sconto del 25% sul prezzo originale.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, truffa da 250 euro: attenti a questi messaggi